- 5 Risultati
prezzo più basso: € 45,11, prezzo più alto: € 832,44, prezzo medio: € 358,09
1
Marketing: Principles & Perspectives - William O. Bearden, Thomas N. Ingram
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 45,11
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
William O. Bearden, Thomas N. Ingram:

Marketing: Principles & Perspectives - libri usati

ISBN: 0072461276

Ringeinband, [EAN: 9780072461275], McGraw-Hill Inc.,US, McGraw-Hill Inc.,US, Book, [PU: McGraw-Hill Inc.,US], McGraw-Hill Inc.,US, 58317011, Werbung, 58316011, Marketing & Verkauf, 581730… Altro …

  - Gebraucht Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (sofern Lieferung möglich). Versandfertig in 1 - 2 Werktagen (EUR 3.00) BookDeals Germany
2
Title: Marketing Looseleaf wPower Web Package - Thomas N. Ingram William O. Bearden
Ordina
da amazon.co.uk
£ 38,80
(indicativi € 45,20)
Spedizione: € 4,801
OrdinaLink sponsorizzato

Thomas N. Ingram William O. Bearden:

Title: Marketing Looseleaf wPower Web Package - libri usati

ISBN: 0072461276

Ring-bound, [EAN: 9780072461275], Irwin/McGraw-Hill, Irwin/McGraw-Hill, Book, [PU: Irwin/McGraw-Hill], Irwin/McGraw-Hill, 268315, Advertising, 268314, Sales & Marketing, 68, Business, Fin… Altro …

  - , Gebraucht Costi di spedizione:Europa Zone 1: GBP 5,48 pro Produkt.. Usually dispatched within 1-2 business days (EUR 4.80) BookWorld UK
3
Marketing - Bearden, William O. Ingram, Thomas N.
Ordina
da amazon.co.uk
£ 44,00
(indicativi € 51,56)
Spedizione: € 5,621
OrdinaLink sponsorizzato
Bearden, William O. Ingram, Thomas N.:
Marketing - libri usati

2000

ISBN: 9780072461275

Irwin/McGraw-Hill, Ring-bound, Auflage: 3rd Pkg, Publiziert: 2000-10-16, Produktgruppe: Book, 1.27 kg, Advertising, Sales & Marketing, Business, Finance & Law, Subjects, Books, Business &… Altro …

Gut Costi di spedizione:In stock. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.62) ErgodeBooks Ships From USA
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 960,34
(indicativi € 816,13)
Spedizione: € 11,051
OrdinaLink sponsorizzato
William O. Bearden; Thomas N. Ingram:
Marketing Looseleaf w/Power Web Package - libri usati

2000, ISBN: 9780072461275

Irwin/McGraw-Hill, 2000-10-16. Ring-bound. Good., Irwin/McGraw-Hill, 2000-10-16, 2.5

Costi di spedizione: EUR 11.05 Ergodebooks
5
Ordina
da Biblio.com
$ 950,81
(indicativi € 832,44)
Spedizione: € 17,921
OrdinaLink sponsorizzato
William O. Bearden; Thomas N. Ingram:
Marketing Looseleaf w/Power Web Package - libri usati

2000, ISBN: 9780072461275

Irwin/McGraw-Hill, 2000-10-16. Ring-bound. Good., Irwin/McGraw-Hill, 2000-10-16

  - Costi di spedizione: EUR 17.92 Ergodebooks

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Marketing

Marketing: Principles and Perspectives is a cutting edge text. In the first edition, we demonstrated this leading coverage with our strong integration of Integrated Marketing Communication and Direct Marketing. In the second edition we continued our modern coverage by integrating cross-functional teams, customer loyalty, and the Internet / technology. The third edition includes an E-Commerce chapter and continues to fully integrate the Internet throughout. The authors not only talk about what marketing is, but prepare the students to be marketers by involving them in interactive exercises which strengthen decision making skills. Marketing, Third Edition offers the latest coverage, quality professor supplements, and an interactive student web tool and still it is approximately $20 less than most principles of marketing competitors.

Informazioni dettagliate del libro - Marketing


EAN (ISBN-13): 9780072461275
ISBN (ISBN-10): 0072461276
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2000
Editore: Irwin/McGraw-Hill

Libro nella banca dati dal 2007-05-23T01:34:21+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-24T09:53:13+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780072461275

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-07-246127-6, 978-0-07-246127-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : thomas bearden
Titolo del libro: marketing principles perspectives, web


< Per archiviare...