- 5 Risultati
prezzo più basso: € 2,84, prezzo più alto: € 4,59, prezzo medio: € 4,00
1
Marketing Management - A Strategic Decision-Making Approach by John W.  Mullins - John W.  Mullins
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 3,98
OrdinaLink sponsorizzato
John W. Mullins:

Marketing Management - A Strategic Decision-Making Approach by John W. Mullins - libri usati

ISBN: 9780073381169

The concentration on strategic decision making sets this book apart from other texts that place greater emphasis on the description of marketing phenomena than on the strategic and tactic… Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 4,99
(indicativi € 4,58)
Spedizione: € 15,891
OrdinaLink sponsorizzato

Mullins, John, Walker, Orville, Boyd, Jr., Harper:

Marketing Management: A Strategic Decision-Making Approach - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780073381169

McGraw-Hill/Irwin. Used - Good. Paperback This item shows wear from consistent use but remains in good readable condition. It may have marks on or in it, and may show other signs of pre… Altro …

Costi di spedizione: EUR 15.89 St. Vinnie's Charitable Books
3
Ordina
da ZVAB.com
€ 4,01
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Mullins, John:
Marketing Management: A Strategic Decision-Making Approach - edizione con copertina flessibile

2009

ISBN: 0073381160

[EAN: 9780073381169], [SC: 0.0], [PU: McGraw-Hill/Irwin], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describ… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 5,00
(indicativi € 4,59)
Spedizione: € 9,191
OrdinaLink sponsorizzato
Walker, Orville C., Mullins, John, Boyd, Harper W., Jr:
Marketing Management - A Strategic Decision-Making Approach - libri usati

ISBN: 9780073381169

McGraw-Hill Higher Education. Used - Very Good. Used book that is in excellent condition. May show signs of wear or have minor defects., McGraw-Hill Higher Education, 3

Costi di spedizione: EUR 9.19 Better World Books
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 2,99
(indicativi € 2,84)
Spedizione: € 15,921
OrdinaLink sponsorizzato
Boyd, Jr., Harper,Walker, Orville,Mullins, John:
Marketing Management: A Strategic Decision-Making Approach - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 9780073381169

McGraw-Hill/Irwin, 2009-02-20. Paperback. Good. 1.0000 9.9000 7.8000. Moderate shelfwear and/or minor creases. Pages clean and intact., McGraw-Hill/Irwin, 2009-02-20, 2.5

Costi di spedizione: EUR 15.92 Schwabe Books

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Marketing Management: A Strategic Decision-Making Approach

The concentration on strategic decision making sets this book apart from other texts that place greater emphasis on the description of marketing phenomena than on the strategic and tactical marketing decisions that managers and entrepreneurs must make each and every day. This edition continues to be the most current and Internet-savvy book available, injecting the latest developments in Internet-based communication and distribution technology into every chapter. The author team's rich entrepreneurial, marketing management, and consulting experience spans a broad variety of manufacturing, service, software, and distribution industries, providing an abundance of real-world, global perspectives.

Informazioni dettagliate del libro - Marketing Management: A Strategic Decision-Making Approach


EAN (ISBN-13): 9780073381169
ISBN (ISBN-10): 0073381160
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: MCGRAW HILL BOOK CO
551 Pagine
Peso: 1,007 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2008-12-01T17:55:41+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-22T11:20:15+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780073381169

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-07-338116-0, 978-0-07-338116-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : walker john, mullin, mullins, john boyd, orville walker, hill
Titolo del libro: management marketing, strategic marketing


< Per archiviare...