- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,79, prezzo più alto: € 3,94, prezzo medio: € 2,06
1
Ordina
da ZVAB.com
€ 3,94
Spedizione: € 3,481
OrdinaLink sponsorizzato
David Jobber, John Fahy:

Foundations of Marketing - edizione con copertina flessibile

2002, ISBN: 0077098668

[EAN: 9780077098667], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 3.48], [PU: McGraw-Hill Inc.,US], Foundations of Marketing This book is in very good condition and will be shipped within 24 hour… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.48 AwesomeBooks, Wallingford, United Kingdom [51737811] [Rating: 5 (von 5)]
2
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 0,88
(indicativi € 0,79)
Spedizione: € 7,161
OrdinaLink sponsorizzato

David Jobber:

Foundations of Marketing - edizione con copertina flessibile

2002, ISBN: 9780077098667

Philip Allan, 1985. This book has soft covers. Ex-library, With usual stamps and markings, In fair condition, suitable as a study copy., Philip Allan, 1985, Pocket Books Mass Market P… Altro …

GBR, G.. - Costi di spedizione: EUR 7.16 Anybook Ltd, Diana Righton, Anybook Ltd
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 2,56
(indicativi € 2,39)
Spedizione: € 10,251
OrdinaLink sponsorizzato
Fahy, J. and Jobber, D.:
Foundations of Marketing - edizione con copertina flessibile

2003

ISBN: 9780077098667

Mcgraw-Hill Education, 2003. This is an ex-library book and may have the usual library/used-book markings inside.This book has soft covers. Clean from markings In fair condition, suitabl… Altro …

Costi di spedizione: EUR 10.25 Anybook.com
4
Ordina
da alibris.co.uk
€ 2,38
OrdinaLink sponsorizzato
Fahy, John:
Foundations of Marketing - edizione con copertina flessibile

2008, ISBN: 9780077098667

Paperback, Dispatched, from the UK, within 48 hours of ordering. This book is in good condition but will show signs of previous ownership. Please expect some creasing to the spine and/or … Altro …

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Gloucester, GLOS, Reuseabook
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 0,96
(indicativi € 0,79)
Spedizione: € 9,541
OrdinaLink sponsorizzato
David Jobber:
Foundations of Marketing - edizione con copertina flessibile

2002, ISBN: 9780077098667

McGraw-Hill Inc.,US, 2002. This book has soft covers. Ex-library, With usual stamps and markings, In fair condition, suitable as a study copy., McGraw-Hill Inc.,US, 2002, 0

Costi di spedizione: EUR 9.54 Anybook Ltd

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Foundations of Marketing

Foundations of Marketing

Informazioni dettagliate del libro - Foundations of Marketing


EAN (ISBN-13): 9780077098667
ISBN (ISBN-10): 0077098668
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: McGraw Hill Professional Publishing

Libro nella banca dati dal 2007-12-04T11:45:10+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-09-14T10:31:03+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780077098667

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-07-709866-8, 978-0-07-709866-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : david jobber, jobber fahy, john
Titolo del libro: foundations marketing, foundation marketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780077121907 Foundations of Marketing (Jobber, D Fahy, J)


< Per archiviare...