- 5 Risultati
prezzo più basso: € 4,45, prezzo più alto: € 110,87, prezzo medio: € 35,26
1
Fashion : From Concept to Consumer by Gini Stephens, Frings, Gini S. Frings - Gini Stephens, Frings, Gini S. Frings
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 4,45
OrdinaLink sponsorizzato
Gini Stephens, Frings, Gini S. Frings:

Fashion : From Concept to Consumer by Gini Stephens, Frings, Gini S. Frings - libri usati

ISBN: 9780131590335

9th Edition "FASHION From Concept to Consumer" By Gini Stephens Frings New and updated information in all four parts and 190 illustrations: "Fashion Fundamentals": - Changing U.S. demogra… Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Fashion: From Concept to Consumer - Frings, Gini Stephens
Ordina
da AbeBooks.com
$ 122,61
(indicativi € 110,87)
Spedizione: € 32,301
OrdinaLink sponsorizzato

Frings, Gini Stephens:

Fashion: From Concept to Consumer - copertina rigida, flessible

2007, ISBN: 0131590332

[EAN: 9780131590335], New book, [PU: Pearson], Book is in NEW condition. Satisfaction Guaranteed! Fast Customer Service!!, Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 32.30 Pieuler Store, Suffolk, United Kingdom [82580048] [Rating: 4 (of 5)]
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 7,82
(indicativi € 6,91)
Spedizione: € 10,601
OrdinaLink sponsorizzato
Gini Stephens Frings:
Fashion: From Concept to Consumer (9th Edition) - copertina rigida, flessible

2007

ISBN: 9780131590335

Prentice Hall, 2007-10-07. Hardcover. Good., Prentice Hall, 2007-10-07, 2.5

Costi di spedizione: EUR 10.60 Ergodebooks
4
Fashion: From Concept to Consumer by Gini Stephens Frings: Used
Ordina
da ebay.com
$ 5,75
(indicativi € 5,20)
Spedizione: € 4,061
OrdinaLink sponsorizzato
Fashion: From Concept to Consumer by Gini Stephens Frings: Used - libri usati

ISBN: 0131590332

Good Used Hard cover, Festpreisangebot, [LT: FixedPrice], [PU: Prentice Hall]

98.7. Costi di spedizione:Versand zum Fixpreis, 894** Sparks. (EUR 4.06) alibrisbooks
5
Fashion: From Concept to Consumer (9th Edition) - Frings, Gini Stephens
Ordina
da AbeBooks.com
$ 54,03
(indicativi € 48,86)
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Frings, Gini Stephens:
Fashion: From Concept to Consumer (9th Edition) - copertina rigida, flessible

2007, ISBN: 0131590332

[EAN: 9780131590335], New book, [PU: Pearson], Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.00 LibraryMercantile, Humble, TX, U.S.A. [83424665] [Rating: 5 (of 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Fashion: From Concept to Consumer

An invaluable tool for anyone who wants to know more about fashion and the fashion business, retail store buyers and merchandise managers, or merchandisers and designers working for apparel manufacturers, "Fashion: From Concept to Consumer" tells the entire story of how the fashion business works. It includes the processes involved with producing raw materials, apparel, and accessories, as well as the retail businesses that sell fashion merchandise to the public. Each chapter contains a career focus, chapter objectives, review questions, terminology, and projects to aid in reviewing the subject matter. This edition includes new information on globalization, manufacturing technologies, branding, retailing and more!

Informazioni dettagliate del libro - Fashion: From Concept to Consumer


EAN (ISBN-13): 9780131590335
ISBN (ISBN-10): 0131590332
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: Prentice Hall
474 Pagine
Peso: 1,266 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2008-01-22T21:41:38+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-28T09:17:41+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780131590335

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-13-159033-2, 978-0-13-159033-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : stephens, fring, frings
Titolo del libro: fashion concept consumer, fashion now, fashion from concept, fashion will out fashion


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
2900131590334 Fashion From Concept to Consumer (Gini Stephens Frings)


< Per archiviare...