- 2 Risultati
prezzo più basso: € 139,60, prezzo più alto: € 149,33, prezzo medio: € 144,47
1
Ordina
da
(indicativi € 149,33)
OrdinaLink sponsorizzato

Market Based Management& CDROM& Hbk& CD Pkg - copertina rigida, flessible

2005, ISBN: 0132383225, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD

Internationaler Buchtitel. In englischer Sprache. Verlag: ADDISON WESLEY PUB CO INC, L=252mm, B=195mm, H=32mm, Gew.=1238gr, [GR: 17200 - HC/Erziehung/Bildung/Unterricht], [SW: - Textbook… Altro …

Lieferbar binnen 4-6 Wochen (Besorgungstitel) Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD Buchgeier.com
2
Ordina
da ecampus.com
€ 139,60
OrdinaLink sponsorizzato

Unknown:

Market Based Management& CDrom& Hbk& CD Package - nuovo libro

ISBN: 9780132383226

Market Based Management& CDrom& Hbk& CD Package Package New Books, PH COLLEGE BUSINESS

new in stock. Costi di spedizione:plus shipping costs., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Market Based Management& CDrom& Hbk& CD Package


EAN (ISBN-13): 9780132383226
ISBN (ISBN-10): 0132383225
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: ADDISON WESLEY PUB CO INC
Peso: 1,238 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-06-04T05:08:49+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-08-16T03:49:34+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780132383226

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-13-238322-5, 978-0-13-238322-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: market based management


< Per archiviare...