- 5 Risultati
prezzo più basso: € 17,71, prezzo più alto: € 153,07, prezzo medio: € 89,07
1
Basic Marketing Research: A Decision-making Approach - Malhotra, Naresh K.
Ordina
da amazon.de
€ 151,99
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Malhotra, Naresh K.:

Basic Marketing Research: A Decision-making Approach - copertina rigida, flessible

2008, ISBN: 9780137155934

Prentice Hall, Gebundene Ausgabe, Auflage: 3, 645 Seiten, Publiziert: 2008-09-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.66 kg, Marketing allgemein, Marketing & Verkauf, Business & Karriere, Ka… Altro …

Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00)
2
Basic Marketing Research: A Decision-making Approach - Malhotra, Naresh K.
Ordina
da amazon.de
€ 153,07
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Malhotra, Naresh K.:

Basic Marketing Research: A Decision-making Approach - copertina rigida, flessible

2008, ISBN: 9780137155934

Prentice Hall, Gebundene Ausgabe, Auflage: 3, 645 Seiten, Publiziert: 2008-09-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.66 kg, Marketing allgemein, Marketing & Verkauf, Business & Karriere, Ka… Altro …

Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 4 bis 6 Wochen. (EUR 0.00) Amazon UK
3
Basic Marketing Research and Qualtrics Pkg by Naresh K. Malhotra - Naresh K. Malhotra
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 20,61
OrdinaLink sponsorizzato
Naresh K. Malhotra:
Basic Marketing Research and Qualtrics Pkg by Naresh K. Malhotra - libri usati

ISBN: 9780137155934

Focusing on the interaction between marketing research decisions and marketing management decisions, Malhotra offers a highly contemporary review that enables readers to increase their SP… Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 17,52
(indicativi € 17,71)
Spedizione: € 20,221
OrdinaLink sponsorizzato
Naresh K. Malhotra:
Basic Marketing Research & Qualtrics Pkg (3rd Edition) - copertina rigida, flessible

2008, ISBN: 9780137155934

Prentice Hall, 2008-09-14. Hardcover. Good., Prentice Hall, 2008-09-14, 2.5

Costi di spedizione: EUR 20.22 Ergodebooks
5
Basic Marketing Research & Qualtrics Pkg - Naresh K. Malhotra
Ordina
da Rakuten.fr
€ 101,99
Spedizione: € 11,001
OrdinaLink sponsorizzato
Naresh K. Malhotra:
Basic Marketing Research & Qualtrics Pkg - libri usati

ISBN: 9780137155934

Livre, [PU: Prentice Hall]

1 Offers. Costi di spedizione:France. (EUR 11.00) Priceminister

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Basic Marketing Research: A Decision-making Approach

For undergraduate-level courses in Marketing Research. With a hands-on, do-it-yourself approach, Malhotra offers a contemporary focus on decision making, illustrating the interaction between marketing research decisions and marketing management decisions.

Informazioni dettagliate del libro - Basic Marketing Research: A Decision-making Approach


EAN (ISBN-13): 9780137155934
ISBN (ISBN-10): 013715593X
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: Prentice Hall
672 Pagine
Peso: 1,551 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2008-12-31T20:11:42+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-08T08:29:03+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780137155934

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-13-715593-X, 978-0-13-715593-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : malhotra naresh
Titolo del libro: rom, pkg, basic marketing research


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780131525429 Basic Marketing Research: United States Edition (Malhotra, Naresh K.)


< Per archiviare...