- 5 Risultati
prezzo più basso: € 10,59, prezzo più alto: € 40,85, prezzo medio: € 23,73
1
Ordina
da Biblio.com
$ 17,05
(indicativi € 14,64)
Spedizione: € 14,601
OrdinaLink sponsorizzato
Richard Gay, Alan Charlesworth & Rita Esen:

Online Marketing: A Customer-Led Approach - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780199239009

Softcover. New. NEW, Paperback International Edition. Black & White or color, Cover and ISBN are Same & also similar contents as US editions. Standard delivery takes 5-8 bus… Altro …

  - Costi di spedizione: EUR 14.60 Prolific Trading Inc
2
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 35,91
(indicativi € 30,26)
Spedizione: € 3,371
OrdinaLink sponsorizzato

GAY, R., CHARLESWORTH, A., ESEN, R.:

ONLINE MARKETING-A CUSTOMER-LED APPROACH - nuovo libro

ISBN: 9780199239009

New/New. Brand New Original Edition, Perfect Condition. Printed in English. Excellent Quality, Service and customer satisfaction guaranteed!, 6

IND - IndiaCosti di spedizione: EUR 3.37 Students Textbooks
3
Ordina
da AbeBooks.it
CHF 38,57
(indicativi € 40,85)
Spedizione: € 23,881
OrdinaLink sponsorizzato
Richard Gay, Alan Charlesworth, Rita Esen:
Online Marketing: A Customer-Led Approach - edizione con copertina flessibile

2012

ISBN: 0199239002

[EAN: 9780199239009], Usato, come nuovo, [SC: 23.88], [PU: Oxford University Press], Like New, Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 23.88 dsmbooks, liverpool, United Kingdom [61944145] [Rating: 4 (su 5)]
4
Ordina
da Biblio.com
$ 12,33
(indicativi € 10,59)
Spedizione: € 8,581
OrdinaLink sponsorizzato
GAY, R., CHARLESWORTH, A., ESEN, R.:
ONLINE MARKETING - A CUSTOMER - LED APPROACH - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780199239009

Oxford University Press. Paperback. New., Oxford University Press

  - Costi di spedizione: EUR 8.58 BookVistas
5
Ordina
da Biblio.com
$ 25,96
(indicativi € 22,29)
Spedizione: € 13,961
OrdinaLink sponsorizzato
GAY, R., CHARLESWORTH, A., ESEN, R.:
ONLINE MARKETING-A CUSTOMER-LED APPROACH - libri usati

ISBN: 9780199239009

OXFORD. New. Very good condition, OXFORD

  - Costi di spedizione: EUR 13.96 indianaabooks

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Online Marketing

Online Marketing: A Customer Led Approach provides an excellent and stimulating balance between theory and practice by recognising the advantages and drawbacks of doing business online. The text is deeply embedded in traditional marketing concepts and examines their evolution as we understand more from online customer experiences. The authors believe that, despite the availability of new online tools, the customer should remain the central focus in all transactions and experiences. Supported by contemporary mini-cases, case studies and expert opinion from leading practitioners, the text comprehensively covers: BL the changing online environment BL online planning and evolving business models BL application of ICT to achieve marketing objectives BL changing online elements of the marketing mix BL legal aspects impacting on online marketers Online Marketing: A Customer-Led Approach thus provides a comprehensive account of the most up-to-date issues facing the developing world of internet marketing. ONLINE RESOURCE CENTRE For lecturers: PowerPoint slides for each chapter; advice on case questions and end-of-chapter exercises. For students: extra case material and students self-assessment questions.

Informazioni dettagliate del libro - Online Marketing


EAN (ISBN-13): 9780199239009
ISBN (ISBN-10): 0199239002
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: Oxford University Press, New Delhi

Libro nella banca dati dal 2011-05-14T22:57:32+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-10-23T00:31:32+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780199239009

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-19-923900-2, 978-0-19-923900-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : esen
Titolo del libro: online marketing customer led approach


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780198095446 Online Marketing: A Customer Led Approach (Richard Gay,Alan Charlesworth,Rita Esen Illustrator: .)


< Per archiviare...