ISBN: 9780203855416
The book first explains the dynamics of cultural heritage with its authenticity underpinnings, marketing, and tourism, and proposes a strategic praxis drawn from core sustainable principl… Altro …
hive.co.uk No. 9780203855416. Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2010, ISBN: 9780203855416
eBooks, eBook Download (EPUB), Auflage, The book first explains the dynamics of cultural heritage with its authenticity underpinnings, marketing, and tourism, and proposes a strategic pra… Altro …
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9780203855416
Sustainable Marketing of Cultural and Heritage Tourism ab 85.49 EURO Medien > Bücher, [PU: Taylor & Francis]
eBook.de Nr. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2010, ISBN: 9780203855416
[ED: 1], Auflage, eBook Download (EPUB), eBooks, [PU: Taylor & Francis]
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9780203855416
ebook, [PU: Taylor & Francis]
ibs.it Nr. E9780203855416. Costi di spedizione:Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9780203855416
The book first explains the dynamics of cultural heritage with its authenticity underpinnings, marketing, and tourism, and proposes a strategic praxis drawn from core sustainable principl… Altro …
2010, ISBN: 9780203855416
eBooks, eBook Download (EPUB), Auflage, The book first explains the dynamics of cultural heritage with its authenticity underpinnings, marketing, and tourism, and proposes a strategic pra… Altro …
ISBN: 9780203855416
Sustainable Marketing of Cultural and Heritage Tourism ab 85.49 EURO Medien > Bücher, [PU: Taylor & Francis]
2010, ISBN: 9780203855416
[ED: 1], Auflage, eBook Download (EPUB), eBooks, [PU: Taylor & Francis]
ISBN: 9780203855416
ebook, [PU: Taylor & Francis]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Sustainable Marketing of Cultural and Heritage Tourism
EAN (ISBN-13): 9780203855416
Anno di pubblicazione: 4
Editore: Taylor & Francis
Libro nella banca dati dal 2007-07-11T09:25:29+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-15T02:07:14+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780203855416
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-0-203-85541-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : taylor
Titolo del libro: cultural heritage, sustainable marketing
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9781136997396 Sustainable Marketing of Cultural and Heritage Tourism (Deepak Chhabra)
- 9781136997396 Sustainable Marketing of Cultural and Heritage Tourism (Deepak Chhabra)
- 9781136997402 Sustainable Marketing of Cultural and Heritage Tourism (Deepak Chhabra)
- 9789381031483 Sustainable Marketing of Cultural and Heritage Tourism (S Bhardwaj)
- 9781138880733 Sustainable Marketing Of Cultural And Heritage Tourism (Deepak Chhabra)
- 9780415777049 Sustainable Marketing of Cultural and Heritage Tourism (Chhabra, Deepak)
< Per archiviare...