- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,87, prezzo più alto: € 135,66, prezzo medio: € 68,04
1
Interactive Text, Contemporary Marketing by Louis E., Kurtz, David L. Boone - Louis E., Kurtz, David L. Boone
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 8,36
OrdinaLink sponsorizzato
Louis E., Kurtz, David L. Boone:

Interactive Text, Contemporary Marketing by Louis E., Kurtz, David L. Boone - libri usati

ISBN: 9780324290103

Contemporary Marketing Interactive Text by Boone and Kurtz combines the original textbook with rich multimedia, real-time updates, exercises, self-assessment tests, note-taking tools, and… Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Ordina
da Biblio.com
$ 1,00
(indicativi € 0,87)
Spedizione: € 6,081
OrdinaLink sponsorizzato

Louis E. Boone, David L. Kurtz:

Interactive Text, Contemporary Marketing - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780324290103

South-Western College Pub. Paperback. GOOD. Spine creases, wear to binding and pages from reading. May contain limited notes, underlining or highlighting that does affect the text. Poss… Altro …

  - Costi di spedizione: EUR 6.08 Discover Books
3
Ordina
da Thalia.de
€ 97,50
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Louis E. Boone#David L. Kurtz:
Interactive Text, Contemporary Marketing - nuovo libro

ISBN: 9780324290103

Interactive Text, Contemporary Marketing Interactive Text, Contemporary Marketing Buch (fremdspr.) Bücher>Fremdsprachige Bücher>Englische Bücher, South Western

  - No. 14215631 Costi di spedizione:, Versandfertig innerhalb von 3 Wochen, DE (EUR 0.00)
4
Ordina
da Buch.ch
CHF 146,90
(indicativi € 135,66)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Louis E. Boone#David L. Kurtz:
Interactive Text, Contemporary Marketing - nuovo libro

ISBN: 9780324290103

Interactive Text, Contemporary Marketing Bücher / Fremdsprachige Bücher / Englische Bücher 978-0-324-29010-3, South Western

  - Nr. 14215631 Costi di spedizione:Bei Bestellungen innerhalb der Schweiz berechnen wir Fr. 3.50 Portokosten, Bestellungen ab EUR Fr. 75.00 sind frei. Die voraussichtliche Versanddauer liegt bei 1 bis 2 Werktagen., wird besorgt, Lieferzeit unbekannt, CH. (EUR 0.00)
5
Interactive Text, Contemporary Marketing - Louis E Boone
Ordina
da BookDepository.com
€ 97,83
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Louis E Boone:
Interactive Text, Contemporary Marketing - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780324290103

Paperback, [PU: CENGAGE LEARNING], Sales & Marketing

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Interactive Text, Contemporary Marketing


EAN (ISBN-13): 9780324290103
ISBN (ISBN-10): 0324290101
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: SOUTH WESTERN EDUC PUB
496 Pagine
Peso: 1,066 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-11-25T18:38:21+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-22T12:48:19+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780324290103

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-324-29010-1, 978-0-324-29010-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : boone, boon louis, kurtz, louis david
Titolo del libro: interactive marketing, con text, contemporary marketing, louis david


< Per archiviare...