ISBN: 9780324290103
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Paperback, [PU: CENGAGE LEARNING], Sales & Marketing
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Contemporary Marketing Interactive Text by Boone and Kurtz combines the original textbook with rich multimedia, real-time updates, exercises, self-assessment tests, note-taking tools, and… Altro …
Louis E. Boone, David L. Kurtz:
Interactive Text, Contemporary Marketing - edizione con copertina flessibileISBN: 9780324290103
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Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
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Informazioni dettagliate del libro - Interactive Text, Contemporary Marketing
EAN (ISBN-13): 9780324290103
ISBN (ISBN-10): 0324290101
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: SOUTH WESTERN EDUC PUB
496 Pagine
Peso: 1,066 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2007-11-25T18:38:21+01:00 (Zurich)
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ISBN/EAN: 9780324290103
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-324-29010-1, 978-0-324-29010-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : boone, boon louis, kurtz, louis david
Titolo del libro: interactive marketing, con text, contemporary marketing, louis david
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