1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Provides an exploration of the way in which brands insinuate themselves into the lives of people who encounter them at branded superstores. This work employs five American brandscapes to serve as case studies: Ralph Lauren; Niketown; American Girl Place; Disney store and "The Lion King"; and The Forum Shops at Caesar's Palace in Las Vegas.
Informazioni dettagliate del libro - Performing Consumers
EAN (ISBN-13): 9780415339445 ISBN (ISBN-10): 0415339448 Copertina rigida Anno di pubblicazione: 2006 Editore: Routledge 169 Pagine Peso: 0,340 kg Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2007-10-23T16:20:47+02:00 (Zurich) Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-07T21:07:27+02:00 (Zurich) ISBN/EAN: 9780415339445
ISBN - Stili di scrittura alternativi: 0-415-33944-8, 978-0-415-33944-5 Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili: Autore del libro : maury, wickström Titolo del libro: performing
Altri libri che potrebbero essere simili a questo: