2006, ISBN: 9780415370622
Routledge, Paperback, Auflage: 2, 248 Seiten, Publiziert: 2006-04-21T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.39 kg, Verkaufsrang: 8165430, Management & Leadership, Business & Money, Subjects, B… Altro …
amazon.com Costi di spedizione:Les coûts d'expédition peuvent différer des coûts réels. (EUR 14.99) Details... |
2006, ISBN: 9780415370622
Routledge, Broché, Auflage: 2, 248 Seiten, Publiziert: 2006-03-02T00:00:01Z, Produktgruppe: Livre, 0.85 kg, Livres anglais et étrangers, Boutiques, Livres, Communication, Entreprise et Bo… Altro …
amazon.fr Costi di spedizione:Les coûts d'expédition peuvent différer des coûts réels. (EUR 5.50) Details... |
ISBN: 9780415370622
Paperback, [PU: Taylor & Francis Ltd], Challenging conventional public relations thinking, the author investigates topical issues., Media Studies
BookDepository.com Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9780415370622
Challenging conventional public relations thinking, the author investigates topical issues. Books, [PU: Routledge]
Foyles.co.uk Nr. 31986496. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten. (EUR 10.38) Details... |
ISBN: 9780415370622
Paperback. Very Good., 3
Biblio.co.uk |
2006, ISBN: 9780415370622
Routledge, Paperback, Auflage: 2, 248 Seiten, Publiziert: 2006-04-21T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.39 kg, Verkaufsrang: 8165430, Management & Leadership, Business & Money, Subjects, B… Altro …
2006, ISBN: 9780415370622
Routledge, Broché, Auflage: 2, 248 Seiten, Publiziert: 2006-03-02T00:00:01Z, Produktgruppe: Livre, 0.85 kg, Livres anglais et étrangers, Boutiques, Livres, Communication, Entreprise et Bo… Altro …
ISBN: 9780415370622
Paperback, [PU: Taylor & Francis Ltd], Challenging conventional public relations thinking, the author investigates topical issues., Media Studies
ISBN: 9780415370622
Challenging conventional public relations thinking, the author investigates topical issues. Books, [PU: Routledge]
ISBN: 9780415370622
Paperback. Very Good., 3
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Rethinking Public Relations: PR Propaganda and Democracy
EAN (ISBN-13): 9780415370622
ISBN (ISBN-10): 0415370620
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: Routledge
228 Pagine
Peso: 0,381 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2007-10-22T02:59:40+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-09-17T19:46:35+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780415370622
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-415-37062-0, 978-0-415-37062-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : francis moloney
Titolo del libro: public relations, propaganda democracy, propaganda gau, what propaganda, rethinking
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9780203030592 Rethinking Public Relations (Kevin Moloney)
< Per archiviare...