- 3 Risultati
prezzo più basso: € 198,00, prezzo più alto: € 220,50, prezzo medio: € 211,04
1
Ordina
da Indigo.ca
(indicativi € 220,50)
OrdinaLink sponsorizzato
David Roberts:

Higher Education Marketing: A Professional's Guide to Strategic Theory and Practice - nuovo libro

ISBN: 9780415420518

Effective marketing, recruitment and retention of students is imperative for university funding.This is the first book to provide practical strategic guidance for those implementing and m… Altro …

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
2
Ordina
da ecampus.com
€ 198,00
OrdinaLink sponsorizzato

Roberts; David:

Higher Education Marketing: A Professional's Guide to Strategic Theory and Practice - nuovo libro

ISBN: 9780415420518

Higher Education Marketing: A Professional's Guide to Strategic Theory and Practice Hardcover New Books, Routledge

new in stock. Costi di spedizione:plus shipping costs., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 240,00
(indicativi € 214,63)
OrdinaLink sponsorizzato
David Roberts (Editor):
Higher Education Marketing: A Professional's Guide to Strategic Theory and Practice - copertina rigida, flessible

2011

ISBN: 9780415420518

Routledge, 2011-12-15. 1. Hardcover. Good., Routledge, 2011-12-15

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Ergodebooks

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Effective marketing, recruitment and retention of students is imperative for university funding. This book provides practical strategic guidance for those implementing and managing Higher Education marketing. It offers practical guidance to marketers and senior managers who have responsibility for developing and executing marketing strategies.

Informazioni dettagliate del libro - Higher Education Marketing: A Professional's Guide to Strategic Theory and Practice


EAN (ISBN-13): 9780415420518
ISBN (ISBN-10): 0415420512
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Routledge

Libro nella banca dati dal 2008-02-28T21:08:02+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-04-16T01:54:54+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780415420518

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-415-42051-2, 978-0-415-42051-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: strategic marketing practice


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780415420525 Higher Education Marketing (David Roberts)


< Per archiviare...