- 5 Risultati
prezzo più basso: € 7,72, prezzo più alto: € 81,92, prezzo medio: € 49,96
1
Global Media, Culture, and Identity : Theory, Cases, and Approaches
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 7,72
OrdinaLink sponsorizzato

Global Media, Culture, and Identity : Theory, Cases, and Approaches - libri usati

2008, ISBN: 9780415877916

This edited volume examines the ways that global media shape relations between place, culture, and identity.The essays offer a mix of theoretical reflections and empirical case studies to… Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Global Media, Culture, and Identity: Theory, Cases, and Approaches
Ordina
da amazon.co.uk
£ 39,81
(indicativi € 46,53)
Spedizione: € 5,611
OrdinaLink sponsorizzato
Global Media, Culture, and Identity: Theory, Cases, and Approaches - Prima edizione

2011, ISBN: 9780415877916

edizione con copertina flessibile

Editor: Chopra, Rohit, Routledge, Paperback, Auflage: 1, 280 Seiten, Publiziert: 2011-05-17T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.38 kg, Digital Art, Arts & Humanities, Undergraduate & Postgr… Altro …

Costi di spedizione:Les coûts d'expédition peuvent différer des coûts réels. (EUR 5.61)
3
Global Media, Culture, and Identity: Theory, Cases, and Approaches
Ordina
da Foyles.co.uk
£ 37,99
(indicativi € 43,76)
Spedizione: € 10,371
OrdinaLink sponsorizzato
Global Media, Culture, and Identity: Theory, Cases, and Approaches - nuovo libro

ISBN: 9780415877916

This edited volume examines the ways that global media shapes relations between place, culture, and identity. Through the included essays, Chopra and Gajjala offer a... Books, [PU: Routle… Altro …

Nr. 6216626. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten. (EUR 10.37)
4
Ordina
da AbeBooks.fr
CHF 66,74
(indicativi € 69,86)
Spedizione: € 43,501
OrdinaLink sponsorizzato
Chopra, Rohit:
Global Media, Culture, and Identity: Theory, Cases, and Approaches - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 0415877911

[EAN: 9780415877916], Nouveau livre, [SC: 43.5], [PU: Routledge], Clean and crisp and new!, Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 43.50 Welcome Back Books, Toledo, OH, U.S.A. [64434632] [Note: 5 (sur 5)]
5
Ordina
da AbeBooks.fr
CHF 78,27
(indicativi € 81,92)
Spedizione: € 33,521
OrdinaLink sponsorizzato
Global Media, Culture, and Identity: Theory, Cases, and Approaches - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 0415877911

[EAN: 9780415877916], D'occasion, comme neuf, [SC: 33.52], [PU: Routledge], Like New, Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 33.52 Mispah books, Redhill, SURRE, United Kingdom [82663586] [Note: 4 (sur 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Global Media, Culture, and Identity: Theory, Cases, and Approaches

Examines the way global media shape relations between place, culture and identity.

Informazioni dettagliate del libro - Global Media, Culture, and Identity: Theory, Cases, and Approaches


EAN (ISBN-13): 9780415877916
ISBN (ISBN-10): 0415877911
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Routledge
Peso: 0,384 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2011-11-11T10:19:07+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-12T22:12:20+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780415877916

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-415-87791-1, 978-0-415-87791-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : chopra
Titolo del libro: the perfect medium, media culture, identity


< Per archiviare...