- 5 Risultati
prezzo più basso: € 32,53, prezzo più alto: € 167,36, prezzo medio: € 120,91
1
Imaging in Advertising by Fern L. Johnson Hardcover | Indigo Chapters
Ordina
da Indigo.ca
C$ 225,95
(indicativi € 167,36)
OrdinaLink sponsorizzato

Imaging in Advertising by Fern L. Johnson Hardcover | Indigo Chapters - nuovo libro

ISBN: 9780415978811

The dominance of advertising in everyday life carries potent cultural meaning. As a major force in the rise of ""image based culture,"" advertising spreads images that shape how people li… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Imaging in Advertising: Verbal and Visual Codes of Commerce
Ordina
da Indigo.ca
C$ 212,95
(indicativi € 150,08)
OrdinaLink sponsorizzato
Imaging in Advertising: Verbal and Visual Codes of Commerce - nuovo libro

ISBN: 9780415978811

The dominance of advertising in everyday life carries potent cultural meaning.  As a major force in the rise of "image based culture," advertising spreads images that shape how … Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Imaging in Advertising: Verbal and Visual Codes of Commerce
Ordina
da Indigo.ca
C$ 201,95
(indicativi € 130,42)
OrdinaLink sponsorizzato
Imaging in Advertising: Verbal and Visual Codes of Commerce - nuovo libro

ISBN: 9780415978811

The dominance of advertising in everyday life carries potent cultural meaning.  As a major force in the rise of "image based culture," advertising spreads images that shape how … Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Imaging in Advertising - Johnson, Fern L.
Ordina
da ebooks.com
$ 38,95
(indicativi € 32,53)
OrdinaLink sponsorizzato
Johnson, Fern L.:
Imaging in Advertising - nuovo libro

ISBN: 9780415978811

The dominance of advertising in everyday life carries potent cultural meaning. As a major force in therise of "image based culture," advertising spreads images that shape how people live … Altro …

  - Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Imaging in Advertising - Fern L. Johnson
Ordina
da lehmanns.de
€ 124,15
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Fern L. Johnson:
Imaging in Advertising - copertina rigida, flessible

2007, ISBN: 9780415978811

Verbal and Visual Codes of Commerce, Hardcover, Buch, [PU: Routledge]

Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Imaging in Advertising by Fern L. Johnson Hardcover | Indigo Chapters

While scholarship on the visual elements of advertising has advanced our understanding of communication and media, the language elements - or 'verbal images' of the advertisement tend to be downplayed, providing a truncated analysis. Imaging in Advertising explores how the verbal and visual work together to create a language of advertising that speaks to audiences and moves them to particular thoughts and actions. Through a series of case studies, Fern L. Johnson examines how the verbal and visual produce meaning - exploring advertisements for cigarettes, alcohol, and cosmetics - and argues that the verbal images in advertising are as important as the visual images, treating advertisements as a structured whole, rather than a series of fragments.

Informazioni dettagliate del libro - Imaging in Advertising by Fern L. Johnson Hardcover | Indigo Chapters


EAN (ISBN-13): 9780415978811
ISBN (ISBN-10): 0415978815
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: Fern L. Johnson
268 Pagine
Peso: 0,533 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-12-12T17:21:26+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-12-02T11:14:27+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780415978811

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-415-97881-5, 978-0-415-97881-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : fern, johnson
Titolo del libro: code commerce, advertising 2008, the codes advertising


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781135865214 Imaging in Advertising: Verbal and Visual Codes of Commerce Fern L. Johnson Author (Fern L. Johnson)


< Per archiviare...