- 5 Risultati
prezzo più basso: € 26,99, prezzo più alto: € 45,06, prezzo medio: € 32,20
1
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 26,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Douglas W. Hubbard:

How to Measure Anything - nuovo libro

ISBN: 9780470625699

Finding the Value of Intangibles in Business InhaltsangabePreface xi< p> Acknowledgments xv< p> < b> SECTION I< /b> < b> MEASUREMENT: THE SOLUTION EXISTS 1< /b> &… Altro …

  - Ebook, Englisch, Neuware Costi di spedizione:Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
How to Measure Anything - Douglas W. Hubbard
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 30,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Douglas W. Hubbard:

How to Measure Anything - nuovo libro

ISBN: 9780470625699

Finding the Value of Intangibles in Business InhaltsangabePreface xiAcknowledgments xvSECTION I MEASUREMENT: THE SOLUTION EXISTS 1CHAPTER 1 Intangibles and the Challenge 3Yes, I Mean Anyt… Altro …

  - Ebook, Englisch, Neuware Costi di spedizione:Ab 20¤ Versandkostenfrei in Deutschland, Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
Ordina
da hive.co.uk
£ 32,62
(indicativi € 45,06)
OrdinaLink sponsorizzato
Wiley:
How To Measure Anything - nuovo libro

2010

ISBN: 9780470625699

Now updated with new research and even more intuitive explanations, a demystifying explanation of how managers can inform themselves to make less risky, more profitable business decisions… Altro …

  - MPN: , SKU 10150420 Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
4
How to Measure Anything - Finding the Value of Intangibles in Business - Hubbard, Douglas W.
Hubbard, Douglas W.:
How to Measure Anything - Finding the Value of Intangibles in Business - nuovo libro

2010, ISBN: 0470625694

In englischer Sprache. Verlag: John Wiley & Sons, DOUGLAS W. HUBBARD is the inventor of Applied Information Economics (AIE), a measurement methodology that has been used in IT portfolios,… Altro …

  - Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Libreka
5
Ordina
da lehmanns.de
€ 30,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Douglas W. Hubbard:
How to Measure Anything - nuovo libro

2010, ISBN: 9780470625699

Finding the Value of Intangibles in Business, [ED: 2], 2., Auflage, eBook Download (EPUB), eBooks, [PU: John Wiley & Sons]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - How to Measure Anything


EAN (ISBN-13): 9780470625699
ISBN (ISBN-10): 0470625694
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Wiley, J
320 Pagine
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2011-09-23T23:10:40+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2015-09-05T18:18:28+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780470625699

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-470-62569-4, 978-0-470-62569-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : hubbard
Titolo del libro: sin, measure for measure


Dati dell'editore

Autore: Douglas W. Hubbard
Titolo: How to Measure Anything - Finding the Value of Intangibles in Business
Editore: John Wiley & Sons
320 Pagine
Anno di pubblicazione: 2010-04-22
Lingua: Inglese
30,99 € (DE)
Not available (reason unspecified)

EA; E101; E-Book; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Betriebswirtschaft; Wirtschaftsmathematik und -informatik, IT-Management; Business Statistics & Math; Wirtschaft u. Management; Business & Management; Wirtschaftsmathematik u. -statistik; Wirtschaft; Wirtschaftsmathematik u. -statistik


< Per archiviare...