- 5 Risultati
prezzo più basso: € 56,99, prezzo più alto: € 56,99, prezzo medio: € 56,99
1
Nonprofit Strategic Positioning - Thomas A. McLaughlin
Ordina
da Hugendubel.de
€ 56,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Thomas A. McLaughlin:

Nonprofit Strategic Positioning - nuovo libro

ISBN: 9780471788287

*Nonprofit Strategic Positioning* - Decide Where to Be Plan What to Do / pdf eBook für 56.99 € / Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft Medien > Bücher nein eBook als pdf eBooks > Wirtschaft… Altro …

Costi di spedizione:In stock (Download), , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
2
Nonprofit Strategic Positioning - Thomas A. McLaughlin
Ordina
da Hugendubel.de
€ 56,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Thomas A. McLaughlin:

Nonprofit Strategic Positioning - nuovo libro

ISBN: 9780471788287

Nonprofit Strategic Positioning ab 56.99 € als pdf eBook: Decide Where to Be Plan What to Do. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher nein eBook als pdf eBooks > Wirtschaft, … Altro …

Costi di spedizione:In stock (Download), , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
3
Nonprofit Strategic Positioning - Thomas A. McLaughlin
Ordina
da eBook.de
€ 56,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Thomas A. McLaughlin:
Nonprofit Strategic Positioning - nuovo libro

ISBN: 9780471788287

Nonprofit Strategic Positioning - Decide Where to Be Plan What to Do: ab 56.99 € eBooks > Wirtschaft John Wiley & Sons eBook als pdf, John Wiley & Sons

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
4
Nonprofit Strategic Positioning - Thomas A. McLaughlin
Ordina
da lehmanns.de
€ 56,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Thomas A. McLaughlin:
Nonprofit Strategic Positioning - Prima edizione

2006, ISBN: 9780471788287

Decide Where to Be, Plan What to Do, eBooks, eBook Download (PDF), 1. Auflage, [PU: John Wiley & Sons], John Wiley & Sons, 2006

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Nonprofit Strategic Positioning
Ordina
da eBook.de
€ 56,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Nonprofit Strategic Positioning - nuovo libro

ISBN: 9780471788287

Nonprofit Strategic Positioning - Decide Where to Be Plan What to Do: ab 56.99 € Medien > Bücher > E-books, [PU: Wiley]

Nr. 21149440. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Nonprofit Strategic Positioning


EAN (ISBN-13): 9780471788287
ISBN (ISBN-10): 0471788287
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: John Wiley & Sons
252 Pagine
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2009-11-20T13:40:52+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-28T11:52:56+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780471788287

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-471-78828-7, 978-0-471-78828-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : mclaughlin
Titolo del libro: nonprofit, positioning


Dati dell'editore

Autore: Thomas A. McLaughlin
Titolo: Nonprofit Strategic Positioning - Decide Where to Be, Plan What to Do
Editore: Wiley; John Wiley & Sons
252 Pagine
Anno di pubblicazione: 2006-07-25
Lingua: Inglese
60,99 € (DE)
Not available (reason unspecified)

EA; E107; E-Book; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Betriebswirtschaft; Gemeinnützige Organisationen (non-profit); Business & Management; Gemeinnützige Organisationen / Management u. Führung; Non-Profit Organizations / Management Leadership; Wirtschaft u. Management; Gemeinnützige Organisationen / Management u. Führung; BB

Acknowledgments. About the Author. Introduction. Section 1: Preplanning. Section 2: The Logic of Strategic Positioning. Section 3: The Formal Points of Control. Section 4: Prepare. Section 5: Scan Your Future. Section 6: Scan for Internal Strengths. Section 7: Decide Where to Be. Recipe Card: How to Devise a Statement of Desired StrategicPosition. Appendices: Toolkit. Introduction to Appendices. A. Quick Start. B. National Research with Personal Perspectives. C. Brainstorming/Clustering Technique. D. Weighted Voting Techniques. E. Media Markets. F. Future Scan Form. G. Data Sources for Competitive Research. H. Attention Board Members and Staff: Develop Your Own PersonalStrategic Position. Index.

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780471717492 Nonprofit Strategic Positioning (Thomas A. McLaughlin)


< Per archiviare...