- 5 Risultati
prezzo più basso: € 38,95, prezzo più alto: € 71,70, prezzo medio: € 47,51
1
Capturing Campaign Effects Henry E. Brady Editor
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 38,95
OrdinaLink sponsorizzato

Capturing Campaign Effects Henry E. Brady Editor - nuovo libro

ISBN: 9780472069217

Capturing Campaign Effects is the definitive study to date of the influence of campaigns on political culture. Comprising a broad exploration of campaign factors (debates, news coverage, … Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Capturing Campaign Effects Henry E. Brady Editor
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 38,95
OrdinaLink sponsorizzato
Capturing Campaign Effects Henry E. Brady Editor - nuovo libro

ISBN: 9780472069217

Capturing Campaign Effects is the definitive study to date of the influence of campaigns on political culture. Comprising a broad exploration of campaign factors (debates, news coverage, … Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Capturing Campaign Effects - Henry E. Johnston, Richard Brady
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 74,90
(indicativi € 71,70)
Spedizione: € 17,231
OrdinaLink sponsorizzato
Henry E. Johnston, Richard Brady:
Capturing Campaign Effects - edizione con copertina flessibile

2006

ISBN: 9780472069217

For those interested in studying elections, this book provides the broadest and most in-depth compendium of what we know and how we can learn more about the impacts of political campaigns… Altro …

Nr. 11597390. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Versandfertig innert 6 - 9 Werktagen, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.23)
4
Ordina
da Thalia.de
€ 41,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Henry E. Johnston, Richard Brady:
Capturing Campaign Effects - nuovo libro

ISBN: 9780472069217

For those interested in studying elections, this book provides the broadest and most in-depth compendium of what we know and how we can learn more about the impacts of political campaigns… Altro …

  - No. 11597390. Costi di spedizione:, Versandfertig innerhalb von 3 Wochen, DE. (EUR 0.00)
5
Capturing Campaign Effects - Henry E. Brady; Richard Johnston
Ordina
da lehmanns.de
€ 45,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Henry E. Brady; Richard Johnston:
Capturing Campaign Effects - edizione con copertina flessibile

2006, ISBN: 9780472069217

Softcover, Buch, [PU: The University of Michigan Press]

  - Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Capturing Campaign Effects Henry E. Brady Editor

Brings together a list of experts in the field of campaign effects to study the influence of campaigns on our political culture. This work explores various campaign factors - debates, news coverage, advertising, and polls - and their effects - priming, learning, and persuasion. It examines different kinds of campaigns in the US and abroad.

Informazioni dettagliate del libro - Capturing Campaign Effects Henry E. Brady Editor


EAN (ISBN-13): 9780472069217
ISBN (ISBN-10): 0472069217
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: University of Michigan Press Core >1 >T
408 Pagine
Peso: 0,603 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-05-20T11:30:43+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-10-21T21:35:03+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780472069217

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-472-06921-7, 978-0-472-06921-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : henry, brady, johnston, richard fasten, speed jon
Titolo del libro: tür, capturing campaign effects


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780472023035 Capturing Campaign Effects Richard G. C. Johnston Editor (Wetherell, W. D.)


< Per archiviare...