- 5 Risultati
prezzo più basso: € 2,78, prezzo più alto: € 112,96, prezzo medio: € 53,12
1
Ordina
da booklooker.de
€ 71,92
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gummesson, Evert, Bo Edvardsson und Bengtove Gustavsson:

Service Quality: Multidisciplinary and Multinational Perspectives (Issues in Organization and Management Series) - copertina rigida, flessible

1991, ISBN: 9780669211528

[PU: Lexington Books], 350 Seiten Gebundene Ausgabe, Größe: 15.2 x 2.5 x 22.9 cm Gepflegter, sauberer Zustand. 350. Auflage. 2649107/2 Altersfreigabe FSK ab 0 Jahre, DE, [SC: 0.00], gebra… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Buchpark GmbH
2
Service Quality: Multidisciplinary and Multinational Perspectives (Issues in Organization and Management Series) - Gummesson, Evert, Edvardsson, Bo, Gustavsson, Bengtove
Ordina
da amazon.de
€ 71,87
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Gummesson, Evert, Edvardsson, Bo, Gustavsson, Bengtove:

Service Quality: Multidisciplinary and Multinational Perspectives (Issues in Organization and Management Series) - copertina rigida, flessible

1991, ISBN: 9780669211528

Lexington Books, Gebundene Ausgabe, 350 Seiten, Publiziert: 1991-01-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1 kg, Industrie, Branchen & Berufe, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Managem… Altro …

Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Phatpocket Bücher
3
Ordina
da ZVAB.com
€ 2,78
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gummesson, Evert:
Service Quality: Multidisciplinary and Multinational Perspectives (Issues in organization & management) - copertina rigida, flessible

1998

ISBN: 0669211524

[EAN: 9780669211528], [SC: 0.0], [PU: Lexington Books], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or d… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 6,50
(indicativi € 6,08)
Spedizione: € 16,011
OrdinaLink sponsorizzato
Brown, Stephen; Evert Gummesson; Edvardsson, Bo; Gustavsson, Bengtove:
Service Quality [Hardcover] Brown, Stephen; Evert Gummesson; Edvardsson, Bo and Gustavsson, Bengtove - copertina rigida, flessible

1998, ISBN: 9780669211528

Lexington Books, 1998-06-03. Hardcover. Good. Book is in good condition, cover has some wear along the edges and corners. No dust cover., Lexington Books, 1998-06-03, 2.5

Costi di spedizione: EUR 16.01 The Crazy Book Lady
5
Service Quality: Multidisciplinary and Multinational Perspectives - Stephen Brown#Evert Gummeson#Bo Edvardsson
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 123,00
(indicativi € 112,96)
Spedizione: € 16,531
OrdinaLink sponsorizzato
Stephen Brown#Evert Gummeson#Bo Edvardsson:
Service Quality: Multidisciplinary and Multinational Perspectives - copertina rigida, flessible

1998, ISBN: 9780669211528

Service Quality: Multidisciplinary and Multinational Perspectives Buch (fremdspr.) Stephen Brown#Evert Gummeson#Bo Edvardsson gebundene Ausgabe, Lexington Books, 01.06.1998, Lexington Boo… Altro …

Nr. 6732898. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , wird besorgt, Lieferzeit unbekannt, zzgl. Versandkosten. (EUR 16.53)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Service Quality: Multidisciplinary and Multinational Perspectives (Issues in Organization and Management Series)


EAN (ISBN-13): 9780669211528
ISBN (ISBN-10): 0669211524
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 1998
Editore: Lexington Books
350 Pagine
Peso: 0,721 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-10-22T18:15:55+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-03-02T13:42:46+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780669211528

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-669-21152-4, 978-0-669-21152-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : jan carlzon, evert, stephen brown, gustavsson, edvardsson
Titolo del libro: unzufriedenheit, service, perspectives, issues management


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781452262482 Service Quality (Richard L. Oliver; Roland T. Rust)


< Per archiviare...