- 4 Risultati
prezzo più basso: € 56,90, prezzo più alto: € 87,66, prezzo medio: € 76,08
1
Introduction to Marketing: 4th Edition
Ordina
da
(indicativi € 74,00)
OrdinaLink sponsorizzato

Introduction to Marketing: 4th Edition - nuovo libro

2011, ISBN: 0702178101, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD

Internationaler Buchtitel. In englischer Sprache. Verlag: Juta & Company, Kartoniert/Broschiert, Klappentext: What is marketing? How is value created in the marketing process? How can I d… Altro …

Lieferbar binnen 4-6 Wochen (Besorgungstitel) Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD Buchgeier.com
2
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 101,88
(indicativi € 85,74)
OrdinaLink sponsorizzato

STRYDOM, JOHAN:

INTRODUCTION TO MARKETING 4TH - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9780702178108

Unknown. 4th Revised edition. Paperback. Used; Good. **Simply Brit** Shipped with Premium postal service within 24 hours from the UK with impressive delivery time. We have dispatched fr… Altro …

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Brit Books Ltd
3
Ordina
da AbeBooks.com
€ 87,66
Spedizione: € 7,781
OrdinaLink sponsorizzato
STRYDOM, JOHAN:
INTRODUCTION TO MARKETING 4TH - edizione con copertina flessibile

2011

ISBN: 0702178101

[EAN: 9780702178108], [PU: Unknown], **Simply Brit** Shipped with Premium postal service within 24 hours from the UK with impressive delivery time. We have dispatched from our book deposi… Altro …

Costi di spedizione: EUR 7.78 Brit Books, Milton Keynes, United Kingdom [54148132] [Rating: 5 (of 5)]
4
Introduction to Marketing - Johan Strydom
Ordina
da lehmanns.de
€ 56,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Johan Strydom:
Introduction to Marketing - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9780702178108

[ED: 4], 4th Revised edition, Softcover, Buch, [PU: Juta Legal and Academic Publishers]

  - Costi di spedizione:Versand in 3-4 Wochen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Introduction to Marketing: 4th Edition

What is marketing? How is value created in the marketing process? How can I develop a marketing plan? How do I conduct market research? And is the Internet the best way to help me to market my product or service, or is it a complementary distribution channel? This title answers these questions and more.

Informazioni dettagliate del libro - Introduction to Marketing: 4th Edition


EAN (ISBN-13): 9780702178108
ISBN (ISBN-10): 0702178101
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Juta & Company
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2012-01-07T15:22:08+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-03-24T08:03:18+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780702178108

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7021-7810-1, 978-0-7021-7810-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: marketing introduction


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781485104926 Introduction to Marketing (Johan Strydom)


< Per archiviare...