- 5 Risultati
prezzo più basso: € 4,54, prezzo più alto: € 35,77, prezzo medio: € 24,21
1
Market Intelligence: How and Why Organizations use Market Research (Market Research in Practice Series) - Martin Callingham
Ordina
da awesomebooks.com
£ 23,43
(indicativi € 27,26)
Spedizione: € 3,481
OrdinaLink sponsorizzato
Martin Callingham:

Market Intelligence: How and Why Organizations use Market Research (Market Research in Practice Series) - nuovo libro

ISBN: 9780749442019

One of the biggest problems facing organisations that commission market research is ensuring that they get the research they want and that the research is relevant to the organisation. … Altro …

No. 9780749442019. Costi di spedizione:97, (EUR 3.48)
2
Gebr. - Market Intelligence: How and Why Organizations Use Market Research (Market Research in Practice Series)
Gebr. - Market Intelligence: How and Why Organizations Use Market Research (Market Research in Practice Series) - libri usati

2004, ISBN: 9780749442019

Letzte Aktualisierung am: 27.02.19 08:46:06 Binding: Taschenbuch, Label: Kogan Page, Publisher: Kogan Page, NumberOfItems: 1, PackageQuantity: 1, medium: Taschenbuch, numberOfPages: 240, … Altro …

  - Nr. M00749442018UsedGood. Costi di spedizione:Versandkostenfrei ab einem Warenkorbwert von 10€, 1-3 Tage, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Market Intelligence: How and Why Organizations Use Market Research - Martin Callingham
Ordina
da BarnesandNoble.com
$ 22,77
(indicativi € 19,92)
OrdinaLink sponsorizzato
Martin Callingham:
Market Intelligence: How and Why Organizations Use Market Research - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780749442019

Market Intelligence: How and Why Organizations Use Market Research Market-Intelligence~~MARTIN-CALLINGHAM Business>Marketing Strategies>Marketing Strategies Paperback, Kogan Page, Ltd.

  - new Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Market Intelligence: How and Why Organizations Use Market Research
Ordina
da Indigo.ca
C$ 48,19
(indicativi € 33,55)
OrdinaLink sponsorizzato
Market Intelligence: How and Why Organizations Use Market Research - nuovo libro

ISBN: 9780749442019

* Part of the new Market Research in Practice series published in association with the Market Research Society [MRS] Books > Business > Business Skills > Marketing List_Books, [PU: Kogan… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Market Intelligence
Ordina
da Booksamillion.com
$ 37,99
(indicativi € 35,77)
OrdinaLink sponsorizzato
Market Intelligence - nuovo libro

ISBN: 9780749442019

Find Market Intelligence by Martin Callingham in Paperback and other formats in Business & Economics > Marketing - Research. Media > Books new, Kogan Page

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Market Intelligence: How and Why Organizations Use Market Research

* Part of the new Market Research in Practice series published in association with the Market Research Society [MRS]

Informazioni dettagliate del libro - Market Intelligence: How and Why Organizations Use Market Research


EAN (ISBN-13): 9780749442019
ISBN (ISBN-10): 0749442018
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: Kogan Page
232 Pagine
Peso: 0,381 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-10-28T23:13:36+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-20T14:01:13+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780749442019

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7494-4201-8, 978-0-7494-4201-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : callingham, debriefing, martin page
Titolo del libro: intelligence, market research practice, research organizations, how research


< Per archiviare...