- 5 Risultati
prezzo più basso: € 14,05, prezzo più alto: € 25,24, prezzo medio: € 19,95
1
Ordina
da kobo.com
US$ 18,59
(indicativi € 14,05)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kogan Page:

Marketing Accountability: A New Metrics Model to Measure Marketing Effectiveness - nuovo libro

1, ISBN: 9780749463359

No CEO or CFO wants to hear that their marketing investment was a gamble, and greater accountability for marketing expenditure is one of the biggest issues facing the marketing community … Altro …

  - E-Book zum download Costi di spedizione: EUR 0.00
2
Marketing Accountability - Malcolm McDonald
Ordina
da kobo.com
$ 28,49
(indicativi € 25,24)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Malcolm McDonald:

Marketing Accountability - nuovo libro

1, ISBN: 9780749463359

No CEO or CFO wants to hear that their marketing investment was a gamble, and greater accountability for marketing expenditure is one of the biggest issues facing the marketing community … Altro …

  - E-Book zum download Costi di spedizione: EUR 0.00
3
Ordina
da hive.co.uk
(indicativi € 17,98)
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing Accountability - nuovo libro

ISBN: 9780749463359

No CEO or CFO wants to hear that their marketing investment was a gamble, and greater accountability for marketing expenditure is one of the biggest issues facing the marketing community … Altro …

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
4
Marketing Accountability : A New Metrics Model to Measure Marketing Effectiveness - Ann Granger
Ordina
da hive.co.uk
£ 16,99
(indicativi € 19,49)
OrdinaLink sponsorizzato
Ann Granger:
Marketing Accountability : A New Metrics Model to Measure Marketing Effectiveness - nuovo libro

ISBN: 9780749463359

Marketing Accountability is a groundbreaking new title by Malcolm McDonald and Peter Mouncey based on rigorous research.It introduces a new marketing metrics model that will enable market… Altro …

No. 9780749463359. Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Ordina
da eBook.de
(indicativi € 22,99)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
McDonald, Malcolm:
Marketing Accountability - nuovo libro

ISBN: 9780749463359

A New Metrics Model to Measure Marketing Effectiveness, A New Metrics Model to Measure Marketing Effectiveness, [KW: EPUB ,BUSINESS ECONOMICS , MARKETING , GENERAL ,ABSATZ , MARKETING ,MA… Altro …

Sofort lieferbar (Download), E-Book zum Download Costi di spedizione: EUR 0.00

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing Accountability


EAN (ISBN-13): 9780749463359
Anno di pubblicazione: 1
Editore: Kogan Page

Libro nella banca dati dal 2009-01-12T03:31:43+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-01T10:52:37+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780749463359

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-0-7494-6335-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : ann granger


< Per archiviare...