- 5 Risultati
prezzo più basso: € 152,79, prezzo più alto: € 260,49, prezzo medio: € 209,97
1
Qualitative Marketing Research David J. Carson Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 222,00
OrdinaLink sponsorizzato

Qualitative Marketing Research David J. Carson Author - nuovo libro

ISBN: 9780761963653

As the importance of marketing to business grows, and as new concepts and applications of marketing emerge and evolve, so too does the need for up-to-date market intelligence. This book r… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Qualitative Marketing Research - David J. Carson/ Audrey Gilmore/ Chad Perry
Ordina
da Hugendubel.de
€ 260,49
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

David J. Carson/ Audrey Gilmore/ Chad Perry:

Qualitative Marketing Research - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780761963653

*Qualitative Marketing Research* / gebundene Ausgabe für 260.49 € / Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft Medien > Bücher nein Buch (gebunden) Bücher > Wissenscha… Altro …

0761963650. Costi di spedizione:Shipping in 2 weeks, , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
3
Qualitative Marketing Research - David J. Carson/ Audrey Gilmore/ Chad Perry
Ordina
da Hugendubel.de
€ 245,49
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
David J. Carson/ Audrey Gilmore/ Chad Perry:
Qualitative Marketing Research - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780761963653

*Qualitative Marketing Research* / gebundene Ausgabe für 245.49 € / Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft Medien > Bücher nein Buch (gebunden) Bücher > Wissenscha… Altro …

Costi di spedizione:Shipping in 2 weeks, , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
4
Ordina
da ZVAB.com
€ 152,79
Spedizione: € 4,521
OrdinaLink sponsorizzato
David Carson:
Qualitative Marketing Research - copertina rigida, flessible

2001, ISBN: 0761963650

[EAN: 9780761963653], Neubuch, [SC: 4.52], [PU: SAGE Publications 2001-02-01, London], Language: ENG, Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 4.52 Blackwell's, Oxford, OX, United Kingdom [8052444] [Rating: 5 (von 5)]
5
Qualitative Marketing Research - David J. Carson; Audrey Gilmore; Chad Perry; Kjell Gronhaug
Ordina
da lehmanns.de
€ 169,10
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
David J. Carson; Audrey Gilmore; Chad Perry; Kjell Gronhaug:
Qualitative Marketing Research - copertina rigida, flessible

2001, ISBN: 9780761963653

Buch, Hardcover, [PU: SAGE Publications Inc], SAGE Publications Inc, 2001

Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Qualitative Marketing Research David J. Carson Author

As the importance of marketing to business grows, and as new concepts and applications of marketing emerge and evolve, so too does the need for up-to-date market intelligence. This book recognizes that the contribution which qualitative research can make to market understanding and insight is immense, and that statistical information flows are never enough but need to be compounded by market intelligence gained through qualitative methods. Qualitative Marketing Research clearly explains the use and importance of qualitative methods, clarifying the theories behind the methodology and providing concrete examples and exercises which illustrate its application to Management Studies and Marketing. This book is intended for all students of marketing who are required to complete their studies with a dissertation or research project.

Informazioni dettagliate del libro - Qualitative Marketing Research David J. Carson Author


EAN (ISBN-13): 9780761963653
ISBN (ISBN-10): 0761963650
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2001
Editore: SAGE Publications Core >2 >T
256 Pagine
Peso: 0,508 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-04-13T11:41:06+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-10-30T10:35:22+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780761963653

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7619-6365-0, 978-0-7619-6365-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : david gilmore, david carson
Titolo del libro: qualitative marketing research, mär, david carson


< Per archiviare...