- 4 Risultati
prezzo più basso: € 17,61, prezzo più alto: € 38,41, prezzo medio: € 27,35
1
Science of Marketing by Mail - Buckley, Homer J.
Ordina
da
(indicativi € 31,95)
OrdinaLink sponsorizzato
Buckley, Homer J.:

Science of Marketing by Mail - edizione con copertina flessibile

2003, ISBN: 0766161277, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD

Internationaler Buchtitel. In englischer Sprache. Verlag: KESSINGER PUB CO, 344 Seiten, L=279mm, B=210mm, H=18mm, Gew.=776gr, [GR: 27860 - TB/Wirtschaft/Werbung, Marketing], [SW: - Busin… Altro …

Lieferbar binnen 4-6 Wochen (Besorgungstitel) Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD Buchgeier.com
2
Science of Marketing by Mail - Homer J. Buckley
Ordina
da BarnesandNoble.com
(indicativi € 17,61)
OrdinaLink sponsorizzato

Homer J. Buckley:

Science of Marketing by Mail - nuovo libro

ISBN: 9780766161276

This is a new release of the original 1924 edition. Books Books ~~ Business & Economics~~ Marketing ~~ Direct Science-of-Marketing-by-Mail~~Homer-J-Buckley Kessinger Publishing Company Co… Altro …

Free Shipping on eligible orders over $25 Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da printsasia.de
€ 38,41
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
J. Homer:
Science of Marketing by Mail 1924 - nuovo libro

ISBN: 9780766161276

Science of Marketing by Mail 1924 Author :J. Homer 9780766161276 0766161277, [PU: Kessinger Publishing]

  - new Costi di spedizione: EUR 0.00
4
Ordina
da Printsasia
$ 25,99
(indicativi € 21,41)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
J Homer:
Science of Marketing by Mail 1924 - nuovo libro

ISBN: 9780766161276

NA, Kessinger Publishing LLC

  - new Costi di spedizione: EUR 0.00

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Science of Marketing by Mail

Contents: evolution of marketing methods; mail selling plans based on statistics; economic value of truth in marketing by mail; using the mails to make sales; manufacturers who have become merchants by mail selling; opening new territory and increasing sales for jobbers and retailers; how the mails are used to strengthen the hands of the sales force; building the prestige of an institution by mail; financing a mail selling campaign; regulating the market by mail; organized knowledge in mail selling; cash value of mailing lists; relation of publicity to selling by mail; using the mails to keep customers sold; place of mail selling in merchandising.

Informazioni dettagliate del libro - Science of Marketing by Mail


EAN (ISBN-13): 9780766161276
ISBN (ISBN-10): 0766161277
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2003
Editore: KESSINGER PUB CO
344 Pagine
Peso: 0,776 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-04-04T04:39:55+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2015-04-27T15:38:17+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780766161276

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7661-6127-7, 978-0-7661-6127-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : homer
Titolo del libro: györ 1924, mail, marketing


< Per archiviare...