- 5 Risultati
prezzo più basso: € 15,51, prezzo più alto: € 146,65, prezzo medio: € 72,93
1
Defining Your Market: Winning Strategies for High-Tech, Industrial, and Service Firms (Haworth Marketing Resources) - Winston, William, Weinstein, Art
Ordina
da amazon.com
$ 160,00
(indicativi € 141,56)
Spedizione: € 3,531
OrdinaLink sponsorizzato
Winston, William, Weinstein, Art:

Defining Your Market: Winning Strategies for High-Tech, Industrial, and Service Firms (Haworth Marketing Resources) - Prima edizione

1998, ISBN: 9780789002518

edizione con copertina rigida

Routledge, Hardcover, Auflage: 1, 196 Seiten, Publiziert: 1998-08-04T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.5 kg, Verkaufsrang: 14983547, Economics, Business & Money, Subjects, Books, Manageme… Altro …

Costi di spedizione:In Stock. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.53) Lakeside Book Merchant
2
Ordina
da AbeBooks.de
$ 20,43
(indicativi € 18,07)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

William Winston, Art Weinstein:

Defining Your Market: Winning Strategies for High-Tech, Industrial, and Service Firms (Haworth Marketing Resources) - copertina rigida, flessible

1998, ISBN: 0789002515

[EAN: 9780789002518], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: Routledge], Light rubbing wear to cover, spine and page edges. Very minimal writing or notations in margins not affecting the tex… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Bayside Books, Ogden, UT, U.S.A. [64434477] [Rating: 5 (von 5)]
3
Ordina
da AbeBooks.de
$ 17,53
(indicativi € 15,51)
Spedizione: € 3,991
OrdinaLink sponsorizzato
Winston, William; Weinstein, Art:
Defining Your Market: Winning Strategies for High-Tech, Industrial, and Service Firms (Haworth Marketing Resources) - copertina rigida, flessible

1998

ISBN: 0789002515

[EAN: 9780789002518], Gebraucht, guter Zustand, [PU: Routledge], Limited use, clean with no marks or inscriptions other than normal ex-lib marks., Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.99 Arroway Books, Narberth, PA, U.S.A. [8060286] [Rating: 5 (von 5)]
4
Defining Your Market - William Winston; Art Weinstein
Ordina
da lehmanns.de
€ 146,65
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
William Winston; Art Weinstein:
Defining Your Market - copertina rigida, flessible

1998, ISBN: 9780789002518

Winning Strategies for High-Tech, Industrial, and Service Firms, Buch, Hardcover, [PU: Routledge Member of the Taylor and Francis Group], Routledge Member of the Taylor and Francis Group,… Altro …

Costi di spedizione:Versand in 15-20 Tagen. (EUR 0.00)
5
Ordina
da ecampus.com
€ 42,88
OrdinaLink sponsorizzato
Winston; William:
Defining Your Market: Winning Strategies for High-Tech, Industrial, and Service Firms - libri usati

ISBN: 9780789002518

Defining Your Market: Winning Strategies for High-Tech, Industrial, and Service Firms Hardcover eBooks, Routledge

new in stock. Costi di spedizione:plus shipping costs., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Defining Your Market


EAN (ISBN-13): 9780789002518
ISBN (ISBN-10): 0789002515
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 1998
Editore: Routledge Member of the Taylor and Francis Group
200 Pagine
Peso: 0,513 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2008-02-25T04:22:21+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-01-19T17:30:39+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780789002518

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7890-0251-5, 978-0-7890-0251-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : weinstein
Titolo del libro: industrial marketing, art market, service


< Per archiviare...