- 5 Risultati
prezzo più basso: € 10,57, prezzo più alto: € 186,10, prezzo medio: € 81,62
1
Media Entertainment: The Psychology of Its Appeal - Zillmann, Dolf / Vorderer, Peter
Ordina
da BetterWorldBooks.com
$ 12,32
(indicativi € 10,57)
OrdinaLink sponsorizzato
Zillmann, Dolf / Vorderer, Peter:

Media Entertainment: The Psychology of Its Appeal - libri usati

ISBN: 9780805833249

This collection represents a systematic exploration of media entertainment from an academic perspective. Editors Zillmann and Vorderer have assembled scholars from psychology, sociology, … Altro …

  - Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Ordina
da AbeBooks.de
€ 87,77
Spedizione: € 23,251
OrdinaLink sponsorizzato

Zillmann, Dolf:

Media Entertainment: The Psychology of Its Appeal - copertina rigida, flessible

ISBN: 0805833242

[EAN: 9780805833249], Neubuch, [PU: Lawrence Erlbaum], Performing Arts|Mass Media, BRAND NEW Hardcover-296pp - This title is now printed on demand - please allow an added 2-3 weeks for sh… Altro …

  - NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 23.25 C. Clayton Thompson - Bookseller, BOONE, NC, U.S.A. [44399] [Rating: 4 (von 5)]
3
Media Entertainment: The Psychology of It's Appeal - Zillmann, Dolf (Editor)/ Vorderer, Peter (Editor)
Ordina
da AbeBooks.com
$ 203,89
(indicativi € 186,10)
Spedizione: € 12,931
OrdinaLink sponsorizzato
Zillmann, Dolf (Editor)/ Vorderer, Peter (Editor):
Media Entertainment: The Psychology of It's Appeal - Prima edizione

2000

ISBN: 0805833242

edizione con copertina rigida

[EAN: 9780805833249], New book, [PU: Lawrence Erlbaum Assoc Inc], 1st edition. 296 pages. 9.00x6.25x1.00 inches. In Stock., Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 12.93 Revaluation Books, Exeter, United Kingdom [2134736] [Rating: 5 (of 5)]
4
Ordina
da alibris.com
$ 81,25
(indicativi € 74,16)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Zillmann, Dolf [Editor]; Vorderer, Peter [Editor];:
Media Entertainment: the Psychology of Its Appeal (Routledge Communication Series) - copertina rigida, flessible

2000, ISBN: 9780805833249

Hardcover, New book, Size: 9x6x0; New. In shrink wrap. Looks like an interesting title!, [PU: Routledge]

Costi di spedizione: EUR 0.00 North Las Vegas, NV, GridFreed
5
Ordina
da ecampus.com
€ 49,48
OrdinaLink sponsorizzato
Zillmann,Dolf;Zillmann,Dolf:
Media Entertainment: The Psychology of Its Appeal - libri usati

ISBN: 9780805833249

Media Entertainment: The Psychology of Its Appeal Hardcover eBooks, Routledge

new in stock. Costi di spedizione:plus shipping costs., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Media Entertainment: The Psychology of Its Appeal (Communication)

This collection represents a systematic exploration of media entertainment from an academic perspective. Editors Zillmann and Vorderer have assembled scholars from psychology, sociology, and communication to provide a broad examination of the primary function of media entertainment--the attainment of gratification. Chapters included here address vital aspects of media entertainment and summarize pertinent findings, providing an overview of what is presently known about the appeal and function of the essential forms of media entertainment, and offering some degree of integration. Written in a clear, non-technical style, this volume provides a lively and entertaining study of media entertainment for academic study and coursework.

Informazioni dettagliate del libro - Media Entertainment: The Psychology of Its Appeal (Communication)


EAN (ISBN-13): 9780805833249
ISBN (ISBN-10): 0805833242
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1622
Editore: Routledge

Libro nella banca dati dal 2007-04-25T06:28:20+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-12T16:06:44+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780805833249

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-8058-3324-2, 978-0-8058-3324-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : peter zillmann, dolf zillmann, vorderer
Titolo del libro: media, psychology entertainment


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780805833256 Media Entertainment PR (Dolf Zillman)


< Per archiviare...