- 5 Risultati
prezzo più basso: € 18,30, prezzo più alto: € 133,87, prezzo medio: € 68,32
1
Ordina
da alibris.com
€ 51,30
OrdinaLink sponsorizzato
Abedi, Jamal (Editor), and O'Neil, Harold F (Editor):

Assessment of Noncognitive Influences on Learning: a Special Issue of Educational Assessment - edizione con copertina flessibile

2005, ISBN: 9780805894110

Softcover, Used, good, A copy that has been read, but remains in clean condition. All pages are intact, and the cover is intact. The spine may show signs of wear. Pages can include limite… Altro …

  - Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi ThriftBooks.com
2
Ordina
da alibris.com
€ 66,05
OrdinaLink sponsorizzato

Abedi, Jamal (Editor), and O'Neil, Harold F (Editor):

Assessment of Noncognitive Influences on Learning: a Special Issue of Educational Assessment - edizione con copertina flessibile

2005, ISBN: 9780805894110

Softcover, Used, good, A copy that has been read, but remains in clean condition. All pages are intact, and the cover is intact. The spine may show signs of wear. Pages can include limite… Altro …

  - Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi ThriftBooks - Atlanta Book Co.
3
Ordina
da alibris.com
€ 72,08
OrdinaLink sponsorizzato
Editor-Jamal Abedi; Editor-Harold F. O'Neil:
Assessment of Noncognitive Influences on Learning: a Special Issue of Educational Assessment - edizione con copertina flessibile

2005

ISBN: 9780805894110

Paperback, Used, Buy with confidence. Excellent Customer Service & Return policy. Ships Fast. 24*7 Customer Service., [PU: Lawrence Erlbaum Associates, Inc]

  - Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi ExtremelyReliable
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 20,40
(indicativi € 18,30)
Spedizione: € 11,661
OrdinaLink sponsorizzato
Editor-Jamal Abedi; Editor-Harold F. O'Neil:
Assessment of Noncognitive Influences on Learning: A Special Issue of Educational Assessment - edizione con copertina flessibile

2005, ISBN: 9780805894110

Lawrence Erlbaum Associates, Inc, 2005-10-07. Paperback. Good., Lawrence Erlbaum Associates, Inc, 2005-10-07

Costi di spedizione: EUR 11.66 Ergodebooks
5
Assessment of Noncognitive Influences on Learning: A Special Issue of Educational Assessment
Ordina
da AbeBooks.com
€ 133,87
Spedizione: € 17,381
OrdinaLink sponsorizzato
Assessment of Noncognitive Influences on Learning: A Special Issue of Educational Assessment - edizione con copertina flessibile

2005, ISBN: 080589411X

[EAN: 9780805894110], New book, [PU: Routledge], Never used!

  - NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 17.38 Murray Media, NORTH MIAMI BEACH, FL, U.S.A. [70565310] [Rating: 5 (of 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Assessment of Noncognitive Influences on Learning: A Special Issue of Educational Assessment

First published in 2005. Routledge is an imprint of Taylor & Francis, an informa company.

Informazioni dettagliate del libro - Assessment of Noncognitive Influences on Learning: A Special Issue of Educational Assessment


EAN (ISBN-13): 9780805894110
ISBN (ISBN-10): 080589411X
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: LAWRENCE ERLBAUM ASSOC INC
168 Pagine
Peso: 0,268 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-04-30T02:29:30+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-04-30T10:19:45+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780805894110

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-8058-9411-X, 978-0-8058-9411-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : abedi
Titolo del libro: assessment noncognitive influences learning special issue educational assessment, iss


< Per archiviare...