- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,86, prezzo più alto: € 47,50, prezzo medio: € 15,43
1
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 6,90
(indicativi € 6,03)
Spedizione: € 29,731
OrdinaLink sponsorizzato
Schultz, Don; Dennis G. Martin; B. Barnes; William P. Brown (Editor):

Strategic Advertising Campaigns - copertina rigida, flessible

1987, ISBN: 9780844230894

NTC Business Book, U, S, A, 1987. Very Good/Unknown. Quarto, hardcover, near fine in black pictorial boards. Second edition. 532 pp. including index. A good reference book for anyone in… Altro …

Costi di spedizione: EUR 29.73 bookwitch
2
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 6,00
(indicativi € 4,99)
Spedizione: € 28,291
OrdinaLink sponsorizzato

Schultz, Don; Dennis G. Martin; B. Barnes; William P. Brown (Editor):

Strategic Advertising Campaigns - copertina rigida, flessible

1987, ISBN: 9780844230894

NTC Business Book, U, S, A, 1987 Quarto, hardcover, near fine in black pictorial boards. Second edition. 532 pp. including index. A good reference book for anyone in advertising. Discusse… Altro …

Costi di spedizione: EUR 28.29 bookwitch
3
Ordina
da Biblio.com
$ 1,00
(indicativi € 0,86)
Spedizione: € 6,021
OrdinaLink sponsorizzato
Don E. Schultz, Dennis G. Martin, B. Barnes:
Strategic Advertising Campaigns - copertina rigida, flessible

ISBN: 9780844230894

NTC Publishing Group,U.S.. Hardcover. GOOD. Spine creases, wear to binding and pages from reading. May contain limited notes, underlining or highlighting that does affect the text. Poss… Altro …

  - Costi di spedizione: EUR 6.02 Discover Books
4
Strategic Advertising Campaigns - Schultz, Don E. Martin, Dennis G. Barnes, B.
Ordina
da amazon.de
€ 47,50
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Schultz, Don E. Martin, Dennis G. Barnes, B.:
Strategic Advertising Campaigns - copertina rigida, flessible

1989, ISBN: 9780844230894

Hauptdarsteller: Brown, William P. NTC Publishing Group,U.S. Gebundene Ausgabe, Auflage: New ed of 2 Revised ed, 532 Seiten, Publiziert: 1989-09-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 2.85 kg… Altro …

Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 3 bis 4 Tagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) SerendipityBooksLtd
5
Strategic Advertising Campaigns - Schultz, Don E. Martin, Dennis G. Barnes, B.
Ordina
da amazon.de
€ 17,79
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Schultz, Don E. Martin, Dennis G. Barnes, B.:
Strategic Advertising Campaigns - copertina rigida, flessible

1989, ISBN: 9780844230894

Hauptdarsteller: Brown, William P. NTC Publishing Group,U.S. Gebundene Ausgabe, Auflage: New ed of 2 Revised ed, 532 Seiten, Publiziert: 1989-09-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Werbung… Altro …

Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 2 bis 3 Tagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) ThriftBooks-Chicago USA

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Strategic Advertising Campaigns

Reach customers and prospects effectively with this comprehensive and strategic approach to planning and building campaigns. Offers new approaches to success for an era in which traditional approaches to the marketplace no longer work. Provides insights on how to: -- Acquire and use data on customer wants, needs, and responses-- Get the most from new budgeting methods-- Mix and match promotional techniques to maximize sales of new products and revive sales of older, declining products

Informazioni dettagliate del libro - Strategic Advertising Campaigns


EAN (ISBN-13): 9780844230894
ISBN (ISBN-10): 0844230898
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 1989
Editore: NTC Publishing Group,U.S.

Libro nella banca dati dal 2008-03-31T15:01:02+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-14T11:16:04+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780844230894

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-8442-3089-8, 978-0-8442-3089-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : william martin, dennis martin, don martin, schultz, dennis brown, william barnes
Titolo del libro: don martin


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780844230153 Strategic Advertising Campaigns (Schultz, Don E., Professor)


< Per archiviare...