ISBN: 9780941451710
AAHA Press. Hardcover. GOOD. Spine creases, wear to binding and pages from reading. May contain limited notes, underlining or highlighting that does affect the text. Possible ex library… Altro …
Biblio.co.uk |
1998, ISBN: 9780941451710
Amer Animal Hospital Assn, Gebundene Ausgabe, Publiziert: 1998-07-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.3 kg, Kundenmanagement, Marketing & Verkauf, Business & Karriere, Kategorien, Bücher… Altro …
amazon.de ThriftBooks-Chicago USA Gut Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 2 bis 3 Tagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
1998, ISBN: 9780941451710
AAHA Press, 1998-07. Hardcover. Good., AAHA Press, 1998-07
Biblio.co.uk |
1998, ISBN: 9780941451710
Hardcover book. 222 pages. Published by American Animal Hospital Association Press (1998) Media >
BetterWorldBooks.com used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9780941451710
Hardcover book. 222 pages. Published by Aaha Press Media > Book
BetterWorldBooks.com used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9780941451710
AAHA Press. Hardcover. GOOD. Spine creases, wear to binding and pages from reading. May contain limited notes, underlining or highlighting that does affect the text. Possible ex library… Altro …
Smith, Carin A. Brown, Stephen W. Wood, Steven D. Bronkesh, Sheryl J. Nelson, Anne-Marie:
Client Satisfaction Pays: Quality Service for Practice Success - copertina rigida, flessible1998, ISBN: 9780941451710
Amer Animal Hospital Assn, Gebundene Ausgabe, Publiziert: 1998-07-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.3 kg, Kundenmanagement, Marketing & Verkauf, Business & Karriere, Kategorien, Bücher… Altro …
1998, ISBN: 9780941451710
Hardcover book. 222 pages. Published by American Animal Hospital Association Press (1998) Media >
ISBN: 9780941451710
Hardcover book. 222 pages. Published by Aaha Press Media > Book
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Client Satisfaction Pays: Quality Service for Practice Success
EAN (ISBN-13): 9780941451710
ISBN (ISBN-10): 0941451712
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 1998
Editore: Amer Animal Hospital Assn
Libro nella banca dati dal 2007-10-10T20:22:52+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-08-01T22:53:33+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780941451710
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-941451-71-2, 978-0-941451-71-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : smith marie, woods sheryl, nelson anne, brown steven, stephen smith
Titolo del libro: satisfaction, service
< Per archiviare...