- 5 Risultati
prezzo più basso: € 37,44, prezzo più alto: € 78,96, prezzo medio: € 49,57
1
Strategic Social Media - L. Meghan Mahoney#Tang Tang
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 41,00
(indicativi € 37,44)
Spedizione: € 16,441
OrdinaLink sponsorizzato
L. Meghan Mahoney#Tang Tang:

Strategic Social Media - nuovo libro

2016, ISBN: 9781118556948

Strategic Social Media is the first textbook to go beyond the marketing plans and how-to guides, and provide an overview of the theories, action plans, and case studies necessary for teac… Altro …

Nr. 46671191. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 16.44)
2
Strategic Social Media : From Marketing to Social Change - Jane DeRose Evans
Ordina
da hive.co.uk
£ 33,11
(indicativi € 38,52)
OrdinaLink sponsorizzato

Jane DeRose Evans:

Strategic Social Media : From Marketing to Social Change - nuovo libro

ISBN: 9781118556948

Strategic Social Media is the first textbook to go beyond the marketing plans and how-to guides, and provide an overview of the theories, action plans, and case studies necessary for teac… Altro …

No. 9781118556948. Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Strategic Social Media - 25-49.99
25-49.99:
Strategic Social Media - nuovo libro

ISBN: 9781118556948

Strategic Social Media is the first textbook to go beyond the marketing plans and how-to guides, and provide an overview of the theories, action plans, and case studies necessary for teac… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Strategic Social Media - L. Meghan Mahoney; Tang Tang
Ordina
da lehmanns.de
€ 42,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
L. Meghan Mahoney; Tang Tang:
Strategic Social Media - Prima edizione

2016, ISBN: 9781118556948

From Marketing to Social Change, eBooks, eBook Download (PDF), 1. Auflage, [PU: John Wiley & Sons], John Wiley & Sons, 2016

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Strategic Social Media : From Marketing to Social Change - Hossein Askari
Ordina
da hive.co.uk
£ 66,30
(indicativi € 78,96)
OrdinaLink sponsorizzato
Hossein Askari:
Strategic Social Media : From Marketing to Social Change - nuovo libro

ISBN: 9781118556948

; EPUB; Business,Finance and Law > Economics, Wiley

No. 9781118556948. Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Strategic Social Media


EAN (ISBN-13): 9781118556948
Anno di pubblicazione: 2016
Editore: John Wiley & Sons

Libro nella banca dati dal 2017-02-28T10:00:46+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-28T01:44:17+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9781118556948

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-1-118-55694-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : tang, mahoney
Titolo del libro: social media marketing


Dati dell'editore

Autore: L. Meghan Mahoney; Tang Tang
Titolo: Strategic Social Media - From Marketing to Social Change
Editore: Wiley-Blackwell; John Wiley & Sons
360 Pagine
Anno di pubblicazione: 2016-09-12
Lingua: Inglese
28,99 € (DE)
Not available (reason unspecified)

EA; E107; E-Book; Nonbooks, PBS / Medien, Kommunikation; Medienwissenschaften: Werbung und Gesellschaft; Advertising; Business & Management; Communication & Media Studies; Communication Research Methods; Kommunikation u. Medienforschung; Kommunikationswissenschaft; Methoden der Kommunikationswissenschaft; Öffentlichkeitsarbeit; Öffentlichkeitsarbeit u. Werbung; Public Relations & Advertising; Werbung; Wirtschaft u. Management; Werbung; Öffentlichkeitsarbeit u. Werbung; Methoden der Kommunikationswissenschaft; BC; BB


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781118556849 Strategic Social Media (L. Meghan Mahoney; Tang Tang)


< Per archiviare...