- 5 Risultati
prezzo più basso: € 30,27, prezzo più alto: € 94,05, prezzo medio: € 46,31
1
Ordina
da AbeBooks.de
€ 94,05
Spedizione: € 49,211
OrdinaLink sponsorizzato
Dawn Iacobucci:

Marketing Models - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 1133588107

[EAN: 9781133588108], Gebraucht, guter Zustand, [PU: South Western], Ships with Tracking Number! INTERNATIONAL WORLDWIDE Shipping available. May not contain Access Codes or Supplements. M… Altro …

  - NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 49.21 Books Express, Portsmouth, NH, U.S.A. [61727479] [Rating: 5 (von 5)]
2
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 30,36
(indicativi € 30,56)
Spedizione: € 5,501
OrdinaLink sponsorizzato

Iacobucci, Dawn:

Marketing Models, International Edition - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9781133588108

South-Western College Publishing, 2012. International editi. Paperback. Used; Very Good. International edition. Fast Dispatch. Expedited UK Delivery Available. Excellent Customer Servic… Altro …

Costi di spedizione: EUR 5.50 Bookbarn
3
Marketing Models: Multivariate Statistics and Marketing Analytics, 1e - Iacobucci
Ordina
da IberLibro.com
€ 32,13
Spedizione: € 29,501
OrdinaLink sponsorizzato
Iacobucci:
Marketing Models: Multivariate Statistics and Marketing Analytics, 1e - edizione con copertina flessibile

2012

ISBN: 1133588107

[EAN: 9781133588108], Livro novo, [SC: 29.5], [PU: South Western], Brand new, International/Global edition, ship within 24 hours with tracking no., Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 29.50 READINGON LLC, BOLINGBROOK, IL, U.S.A. [60225387] [qualificação: 5 (de 5)]
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 30,07
(indicativi € 30,27)
Spedizione: € 10,441
OrdinaLink sponsorizzato
Iacobucci, Dawn:
Marketing Models, International Edition - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9781133588108

Paperback. Very Good., 3

Costi di spedizione: EUR 10.44 World of Books Ltd
5
Ordina
da Rakuten.fr
€ 44,55
Spedizione: € 9,001
OrdinaLink sponsorizzato
Dawn Iacobucci:
Marketing Models - libri usati

ISBN: 9781133588108

Livre

  - Costi di spedizione:France. (EUR 9.00) Priceminister

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Marketing Models

One of the larger challenges of teaching modeling is the issue of balancing quantitative skill sets with qualitative concepts. Students require familiarity with specific mathematical concepts and formulas in order to perform basic tasks. This is a topic that is being taken very seriously in the discipline. Many companies routinely collect massive amounts of customer data, which requires marketing modelers to translate that data into information that may be used to make fact-based strategic and tactical decisions. Marketers are being challenged to illustrate and demonstrate the financial return and measurement of their actions and marketing dashboards and metrics are becoming more important. This book was itself designed in part from a customer perspective, and each chapter also covers a marketing topic using the optimal methods.

Informazioni dettagliate del libro - Marketing Models


EAN (ISBN-13): 9781133588108
ISBN (ISBN-10): 1133588107
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: Cengage Learning EMEA, South Western College
128 Pagine
Peso: 0,404 kg
Lingua: Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-08-12T19:15:20+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-09-01T07:16:05+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9781133588108

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-133-58810-7, 978-1-133-58810-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : dawn iacobucci
Titolo del libro: marketing models multivariate statistics and marketing analytics


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9788120090002 Designing Modern Microbiological / Biomedical Laboratory: Lab Design Process And Technology (Busscher,Busscher H.J.,Kreuzer H,Mills,Mount G.J.,Mukherjee S,Richmond J.Y,Rusciani L.,Sambrook And Russell,Schaechter M.,Sessler J.L.,Sussman H.E.,Watts T. L. P.,Watts T.L.P.,Wehr)


< Per archiviare...