- 5 Risultati
prezzo più basso: € 8,00, prezzo più alto: € 49,95, prezzo medio: € 30,13
1
Creativity and Advertising - Andrew McStay
Ordina
da Perlego.com
€ 8,00 (Affitto/mese)
Spedizione: € 0,001
Ordina (Affitto/mese)Link sponsorizzato
Andrew McStay:

Creativity and Advertising (Affitto mensile. Abbonamento annuale)

2014, ISBN: 9781135045302

Creativity and Advertising develops novel ways to theorise advertising and creativity. Arguing that combinatory accounts of advertising based on representation, textualism and reductionis… Altro …

Costi di spedizione: EUR 0.00
2
Creativity and Advertising: Affect, Events and Process Andrew McStay Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 49,95
OrdinaLink sponsorizzato
Creativity and Advertising: Affect, Events and Process Andrew McStay Author - nuovo libro

2014, ISBN: 9781135045302

Creativity and Advertising develops novel ways to theorise advertising and creativity. Arguing that combinatory accounts of advertising based on representation, textualism and reductionis… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Creativity and Advertising : Affect, Events and Process - David P. Levine
Ordina
da hive.co.uk
£ 23,39
(indicativi € 27,92)
OrdinaLink sponsorizzato
David P. Levine:
Creativity and Advertising : Affect, Events and Process - nuovo libro

2014

ISBN: 9781135045302

Creativity and Advertising develops novel ways to theorise advertising and creativity. Arguing that combinatory accounts of advertising based on representation, textualism and reductionis… Altro …

No. 9781135045302. Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Creativity and Advertising : Affect, Events and Process - Andrew McStay
Ordina
da hive.co.uk
£ 26,24
(indicativi € 30,79)
OrdinaLink sponsorizzato
Andrew McStay:
Creativity and Advertising : Affect, Events and Process - nuovo libro

2014, ISBN: 9781135045302

Creativity and Advertising develops novel ways to theorise advertising and creativity. Arguing that combinatory accounts of advertising based on representation, textualism and reductionis… Altro …

No. 9781135045302. Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Creativity and Advertising : Affect, Events and Process - Andrew McStay
Ordina
da hive.co.uk
£ 29,96
(indicativi € 33,99)
OrdinaLink sponsorizzato
Andrew McStay:
Creativity and Advertising : Affect, Events and Process - nuovo libro

2014, ISBN: 9781135045302

Creativity and Advertising develops novel ways to theorise advertising and creativity. Arguing that combinatory accounts of advertising based on representation, textualism and reductionis… Altro …

No. 9781135045302. Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Creativity and Advertising: Affect, Events and Process Andrew McStay Author


EAN (ISBN-13): 9781135045302
Anno di pubblicazione: 6
Editore: Taylor & Francis Digital >16

Libro nella banca dati dal 2008-10-26T05:01:37+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-25T14:10:41+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9781135045302

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-1-135-04530-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: advertising


< Per archiviare...