- 5 Risultati
prezzo più basso: € 37,55, prezzo più alto: € 63,13, prezzo medio: € 49,84
1
Consumer-Brand Relationships - Taylor & Francis Ltd.
Ordina
da Thalia.de
€ 51,99
Spedizione: € 6,001
OrdinaLink sponsorizzato
Taylor & Francis Ltd.:

Consumer-Brand Relationships - nuovo libro

2012, ISBN: 9781136470974

The creation and management of customer relationships is fundamental to the practice of marketing. Marketers have long maintained a keen interest in relationships: what they are, why they… Altro …

Nr. 35771741. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 6.00)
2
Consumer-Brand Relationships : Theory and Practice - Roy Church
Ordina
da hive.co.uk
£ 33,28
(indicativi € 39,03)
OrdinaLink sponsorizzato

Roy Church:

Consumer-Brand Relationships : Theory and Practice - nuovo libro

ISBN: 9781136470974

The creation and management of customer relationships is fundamental to the practice of marketing. Marketers have long maintained a keen interest in relationships: what they are, why they… Altro …

No. 9781136470974. Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, plus shipping costs., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Consumer-Brand Relationships - Susan Fournier
Ordina
da textbooks.com
$ 68,95
(indicativi € 63,13)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Susan Fournier:
Consumer-Brand Relationships - libri usati

ISBN: 9781136470974

A digital copy of "Consumer-Brand Relationships" by Susan Fournier. Download is immediately available upon purchase! 9781136470974,1136470972,consumer-brand,relationships,susan eBook, Vi… Altro …

Download INSTANTLY! Format: VitalSource. Type: . Copying: Allowed, .2Â.36 selections may be copied daily for 2Â.365 days. Printable: Allowed, .2Â.36 prints daily for 2Â.365 days. Expires: No Expiration. Read Aloud?: Allowed. Sharing: Not Allowed. Software: Online: No additional software required <br> Offline: VitalSource Bookshelf. Shipping to USA only! Textbooks. Costi di spedizione: EUR 0.00
4
Consumer-Brand Relationships - Marc Fetscherin, Michael Breazeale, Susan Fournier
Ordina
da kobo.com
€ 37,55
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marc Fetscherin, Michael Breazeale, Susan Fournier:
Consumer-Brand Relationships - nuovo libro

2003, ISBN: 9781136470974

The creation and management of customer relationships is fundamental to the practice of marketing. Marketers have long maintained a keen interest in relationships: what they are, why they… Altro …

E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00
5
Consumer-Brand Relationships
Ordina
da Hugendubel.de
€ 57,49
OrdinaLink sponsorizzato
Consumer-Brand Relationships - nuovo libro

ISBN: 9781136470974

*Consumer-Brand Relationships* - Theory and Practice / epub eBook für 57.49 € / Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft Medien > Bücher nein eBook als epub eBooks > Wirtschaft, Taylor & Francis

Costi di spedizione:Does not ship to your country., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Consumer-Brand Relationships


EAN (ISBN-13): 9781136470974
Anno di pubblicazione: 3
Editore: Taylor & Francis

Libro nella banca dati dal 2007-05-15T23:55:49+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-06-21T12:39:56+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9781136470974

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-1-136-47097-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : fournier
Titolo del libro: theory brand


< Per archiviare...