- 4 Risultati
prezzo più basso: € 41,99, prezzo più alto: € 85,50, prezzo medio: € 56,27
1
Consumer-Brand Relationships: Theory and Practice - Fournier, Susan
Ordina
da kobo.com
$ 50,39
(indicativi € 44,61)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Fournier, Susan:

Consumer-Brand Relationships: Theory and Practice - nuovo libro

3, ISBN: 9781136470981

The creation and management of customer relationships is fundamental to the practice of marketing. Marketers have long maintained a keen interest in relationships: what they are, why they… Altro …

  - E-Book zum download Costi di spedizione: EUR 0.00
2
Consumer-Brand Relationships - Taylor & Francis Ltd.
Ordina
da Thalia.de
€ 52,99
Spedizione: € 6,001
OrdinaLink sponsorizzato

Taylor & Francis Ltd.:

Consumer-Brand Relationships - nuovo libro

2012, ISBN: 9781136470981

The creation and management of customer relationships is fundamental to the practice of marketing. Marketers have long maintained a keen interest in relationships: what they are, why they… Altro …

Nr. 35776483. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 6.00)
3
Ordina
da hive.co.uk
(indicativi € 85,50)
OrdinaLink sponsorizzato
Consumer-Brand Relationships - nuovo libro

ISBN: 9781136470981

The creation and management of customer relationships is fundamental to the practice of marketing and marketers have long maintained a keen interest in these relationships. The aim of thi… Altro …

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
4
Ordina
da eBook.de
(indicativi € 41,99)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sheppard, Stephen R. J.:
Consumer-Brand Relationships - nuovo libro

ISBN: 9781136470981

Theory and Practice, [KW: PDF ,BUSINESS ECONOMICS , GENERAL ,BUSINESS ECONOMICS MARKETING - GENERAL] <-> <-> PDF ,BUSINESS ECONOMICS , GENERAL ,BUSINESS ECONOMICS MARKETING - GENERAL

Sofort lieferbar (Download), E-Book zum Download Costi di spedizione: EUR 0.00

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Consumer-Brand Relationships


EAN (ISBN-13): 9781136470981
Anno di pubblicazione: 3
Editore: Taylor and Francis

Libro nella banca dati dal 2007-01-14T09:08:13+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-04-02T11:15:48+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9781136470981

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-1-136-47098-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: theory brand


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780415783132 Consumer-Brand Relationships: Theory and Practice (Fournier, Susan)


< Per archiviare...