- 5 Risultati
prezzo più basso: € 8,00, prezzo più alto: € 37,99, prezzo medio: € 27,98
1
How Brands Become Icons - D. B. Holt
Ordina
da Perlego.com
€ 8,00 (Affitto/mese)
Spedizione: € 0,001
Ordina (Affitto/mese)Link sponsorizzato
D. B. Holt:

How Brands Become Icons (Affitto mensile. Abbonamento annuale)

ISBN: 9781422163320

Coca-Cola. Harley-Davidson. Nike. Budweiser. Valued by customers more for what they symbolize than for what they do, products like these are more than brands--they are cultural icons. How… Altro …

Costi di spedizione: EUR 0.00
2
How Brands Become Icons : The Principles of Cultural Branding - T. Beaudenon
Ordina
da hive.co.uk
£ 26,88
(indicativi € 32,40)
OrdinaLink sponsorizzato

T. Beaudenon:

How Brands Become Icons : The Principles of Cultural Branding - nuovo libro

ISBN: 9781422163320

Coca-Cola. Harley-Davidson. Nike. Budweiser. Valued by customers more for what they symbolize than for what they do, products like these are more than brands--they are cultural icons. How… Altro …

No. 9781422163320. Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
How Brands Become Icons - 25-49.99
25-49.99:
How Brands Become Icons - nuovo libro

ISBN: 9781422163320

Coca-Cola. Harley-Davidson. Nike. Budweiser. Valued by customers more for what they symbolize than for what they do, products like these are more than brands--they are cultural icons. How… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
How Brands Become Icons - D.B. Holt
D.B. Holt:
How Brands Become Icons - nuovo libro

ISBN: 9781422163320

Coca-Cola. Harley-Davidson. Nike. Budweiser. Valued by customers more for what they symbolize than for what they do, products like these are more than brands-they are cultural icons. How … Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
How Brands Become Icons - D. B. Holt
Ordina
da lehmanns.de
€ 34,10
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
D. B. Holt:
How Brands Become Icons - nuovo libro

2004, ISBN: 9781422163320

The Principles of Cultural Branding, eBooks, eBook Download (EPUB), [PU: Harvard Business Review Press], Harvard Business Review Press, 2004

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - How Brands Become Icons


EAN (ISBN-13): 9781422163320
Anno di pubblicazione: 9
Editore: Harvard Business Review Press

Libro nella banca dati dal 2009-02-28T04:14:56+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-22T01:48:27+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9781422163320

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-1-4221-6332-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: branding, icons


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
8601200634198 How Brands Become Icons: The Principles of Cultural Branding (Holt, D. B.)


< Per archiviare...