- 5 Risultati
prezzo più basso: € 1,34, prezzo più alto: € 24,00, prezzo medio: € 15,44
1
The New Consumers: The Influence of Affluence on the Environment - Myers, Norman; Kent, Jennifer
Ordina
da
(indicativi € 24,00)
OrdinaLink sponsorizzato
Myers, Norman; Kent, Jennifer:

The New Consumers: The Influence of Affluence on the Environment - copertina rigida, flessible

2004, ISBN: 1559639970, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD

Internationaler Buchtitel. In englischer Sprache. Verlag: ISLAND PR, 192 Seiten, L=234mm, B=162mm, H=19mm, Gew.=467gr, First Trade Pap. [GR: 17610 - HC/Umwelt], [SW: - Environmental Stud… Altro …

Lieferbar binnen 4-6 Wochen (Besorgungstitel) Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD Buchgeier.com
2
Ordina
da BarnesandNoble.com
(indicativi € 24,00)
OrdinaLink sponsorizzato

Norman Myers, Jennifer Kent:

The New Consumers: The Influence of Affluence on the Environment - nuovo libro

ISBN: 9781559639972

Norman Myers, Jennifer Kent,Hardcover - New Edition, Edition: 1, English-language edition,Pub by Island Press Textbooks New Books ~~ Business & Economics~~ Consumer Behavior The-New-Consu… Altro …

Free Shipping on eligible orders over $25 Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da ZVAB.com
€ 1,34
Spedizione: € 2,001
OrdinaLink sponsorizzato
Norman Myers; Jennifer Kent:
The New Consumers: The Influence Of Affluence On The Environment - copertina rigida, flessible

2004

ISBN: 1559639970

[EAN: 9781559639972], [SC: 2.0], [PU: Island Press], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust… Altro …

  - Costi di spedizione: EUR 2.00 medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
4
New Consumers : The Influence of Affluence on the Environment - Myers, Norman
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 6,85
OrdinaLink sponsorizzato
Myers, Norman:
New Consumers : The Influence of Affluence on the Environment - libri usati

ISBN: 9781559639972

Myers and Kent argue that while overconsumption is an abiding problem in the developed world, another one billion increasingly affluent "new consumers" in developing countries will place … Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Ordina
da Printsasia
€ 20,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Jennifer Kent Norman Myers:
The New Consumers: The Influence Of Affluence On The Environment - nuovo libro

ISBN: 9781559639972

The New Consumers: The Influence Of Affluence On The Environment Author :Jennifer Kent Norman Myers 9781559639972 1559639970, [PU: Island Press]

  - new Costi di spedizione: EUR 0.00

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
The New Consumers: The Influence of Affluence on the Environment

Myers and Kent argue that while overconsumption is an abiding problem in the developed world, another one billion increasingly affluent "new consumers" in developing countries will place additional strains on the earth's resources.

Informazioni dettagliate del libro - The New Consumers: The Influence of Affluence on the Environment


EAN (ISBN-13): 9781559639972
ISBN (ISBN-10): 1559639970
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: ISLAND PR
192 Pagine
Peso: 0,467 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-10-10T08:01:43+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-10-11T14:05:56+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9781559639972

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-55963-997-0, 978-1-55963-997-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : myers
Titolo del libro: new consumers influence affluence environment, the new consumers


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781597267861 The New Consumers: The Influence Of Affluence On The Environment (Norman Myers, Jennifer Kent)


< Per archiviare...