- 5 Risultati
prezzo più basso: € 1,86, prezzo più alto: € 6,68, prezzo medio: € 4,98
1
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 2,01
(indicativi € 1,86)
Spedizione: € 13,841
OrdinaLink sponsorizzato
Bill Schley, Carl Nichols Jr.:

Why Johnny Can't Brand: Rediscovering the Lost Art of the Big Idea - copertina rigida, flessible

ISBN: 9781591841128

Portfolio Hardcover. Hardcover. GOOD. Spine creases, wear to binding and pages from reading. May contain limited notes, underlining or highlighting that does affect the text. Possible e… Altro …

Costi di spedizione: EUR 13.84 Discover Books
2
Ordina
da AbeBooks.de
€ 5,41
Spedizione: € 23,081
OrdinaLink sponsorizzato

Schley, Bill, Nichols Jr., Carl:

Why Johnny Can't Brand: Rediscovering the Lost Art of the Big Idea - copertina rigida, flessible

2005, ISBN: 1591841127

[EAN: 9781591841128], Gebraucht, guter Zustand, [PU: Portfolio Hardcover], Jacket, Good condition. Good dust jacket. A copy that has been read but remains intact. May contain markings suc… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 23.08 Wonder Book, Frederick, MD, U.S.A. [8895] [Rating: 5 (von 5)]
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 5,90
(indicativi € 5,45)
Spedizione: € 15,971
OrdinaLink sponsorizzato
Schley, Bill, Nichols Jr., Carl:
Why Johnny Can't Brand: Rediscovering the Lost Art of the Big Idea - copertina rigida, flessible

ISBN: 9781591841128

Portfolio Hardcover. Used - Good. Good condition. Good dust jacket. A copy that has been read but remains intact. May contain markings such as bookplates, stamps, limited notes and high… Altro …

Costi di spedizione: EUR 15.97 Wonder Book
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 5,99
(indicativi € 5,52)
Spedizione: € 14,091
OrdinaLink sponsorizzato
Nichols, Carl, Jr.; Bill Schley:
Why Johnny Can't Brand : Rediscovering the Lost Art of the Big Idea - copertina rigida, flessible

2005, ISBN: 9781591841128

Penguin Publishing Group, 2005. Hardcover. Very Good. May have limited writing in cover pages. Pages are unmarked. ~ ThriftBooks: Read More, Spend Less.Dust jacket quality is not g… Altro …

Costi di spedizione: EUR 14.09 ThriftBooks
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 7,25
(indicativi € 6,68)
Spedizione: € 15,951
OrdinaLink sponsorizzato
Bill Schley; Carl Nichols Jr:
Why Johnny Can't Brand: Rediscovering the Lost Art of the Big Idea - copertina rigida, flessible

2005, ISBN: 9781591841128

Portfolio Hardcover, 11/17/2005. First Edition. Hardcover. Very Good. 8x5x1. First edition with full number line. Hardback with dust jacket in good condition!, Portfolio Hardcover, 11/1… Altro …

Costi di spedizione: EUR 15.95 Cheryl's Books

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Why Johnny Can't Brand: Rediscovering the Lost Art of the Big Idea

Offering a unique eight-week program that can help any company create a #1 brand, this down-to-earth guide explains that by focusing on the one big idea, businesses can make people really want their product or service.

Informazioni dettagliate del libro - Why Johnny Can't Brand: Rediscovering the Lost Art of the Big Idea


EAN (ISBN-13): 9781591841128
ISBN (ISBN-10): 1591841127
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: Portfolio
222 Pagine
Peso: 0,340 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-05-25T06:31:33+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-27T19:07:40+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9781591841128

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-59184-112-7, 978-1-59184-112-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : schley, bill nichols
Titolo del libro: johnny red, why johnny can brand rediscovering lost art big idea, little idea, portfolio, cant


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780982694169 Why Johnny Can't Brand (Bill Schley; Carl Nichols, Jr)


< Per archiviare...