- 4 Risultati
prezzo più basso: € 21,99, prezzo più alto: € 28,00, prezzo medio: € 23,74
1
The Power to Predict: How Real Time Businesses Anticipate Customer Needs, Create Opportunities, and Beat the Competition - Ranadive, Vivek; Smith, Frederick W.
Ordina
da
(indicativi € 28,00)
OrdinaLink sponsorizzato
Ranadive, Vivek; Smith, Frederick W.:

The Power to Predict: How Real Time Businesses Anticipate Customer Needs, Create Opportunities, and Beat the Competition

2006, EAN: 1933309512, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD

Kein Buch! Medienkatalog. In englischer Sprache. Verlag: MCGRAW HILL AUDIO, L=192mm, B=135mm, H=30mm, Laufzeit=27 Minuten, Gew.=181gr, [GR: 57850 - AUDIO/Wirtschaft/Management], [SW: - U… Altro …

Lieferbar binnen 4-6 Wochen (Besorgungstitel) Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD Buchgeier.com
2
Ordina
da Thalia.de
€ 21,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Vivek Ranadive:

The Power to Predict: How Real Time Businesses Anticipate Customer Needs, Create Opportunities, and Beat the Competition - nuovo libro

ISBN: 9781933309514

In her follow-up to bestseller The Power of Now, Vivek Ranadive shows the impact of predictive business on mainstream companies from Proctor & Gamble to Harrah´s. She reveals how companie… Altro …

  - No. 11571843 Costi di spedizione:, Lieferbar innerhalb von 3 Wochen, Lieferung nach DE (EUR 0.00)
3
Ordina
da Thalia.de
€ 22,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Vivek Ranadive:
The Power to Predict: How Real Time Businesses Anticipate Customer Needs, Create Opportunities, and Beat the Competition - nuovo libro

ISBN: 9781933309514

In her follow-up to bestseller The Power of Now, Vivek Ranadive shows the impact of predictive business on mainstream companies from Proctor & Gamble to Harrah´s. She reveals how companie… Altro …

  - No. 11571843 Costi di spedizione:Lieferbar innerhalb von 3 Wochen (EUR 0.00)
4
Ordina
da Thalia.de
€ 21,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Vivek Ranadive:
The Power to Predict: How Real Time Businesses Anticipate Customer Needs, Create Opportunities, and Beat the Competition - nuovo libro

ISBN: 9781933309514

In her follow-up to bestseller The Power of Now, Vivek Ranadive shows the impact of predictive business on mainstream companies from Proctor & Gamble to Harrah´s. She reveals how companie… Altro …

  - No. 11571843 Costi di spedizione:Lieferbar innerhalb von 3 Wochen (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
The Power to Predict: How Real Time Businesses Anticipate Customer Needs, Create Opportunities, and Beat the Competition

In her follow-up to bestseller The Power of Now, Vivek Ranadive shows the impact of predictive business on mainstream companies from Proctor & Gamble to Harrah's. She reveals how companies can break new ground in the ongoing quest to anticipate customers' needs, to create new opportunities, and to predict and sidestep unwelcome surprises.

Informazioni dettagliate del libro - The Power to Predict: How Real Time Businesses Anticipate Customer Needs, Create Opportunities, and Beat the Competition


EAN (ISBN-13): 9781933309514
ISBN (ISBN-10): 1933309512
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: MCGRAW HILL AUDIO
Peso: 0,181 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-12-28T11:14:29+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2012-11-23T16:34:36+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9781933309514

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-933309-51-2, 978-1-933309-51-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: competition time, real opportunities, the beat goes, power


< Per archiviare...