- 5 Risultati
prezzo più basso: € 24,49, prezzo più alto: € 48,75, prezzo medio: € 34,51
1
Le Marketing : connaître et comprendre le comportement du consommateur - M. M. AL-HASSAEL
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 24,49
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
M. M. AL-HASSAEL:

Le Marketing : connaître et comprendre le comportement du consommateur - edizione con copertina flessibile

ISBN: 2342018363

Taschenbuch, [EAN: 9782342018363], Publibook, Publibook, Book, [PU: Publibook], Publibook, 54071011, Genres, 60447011, Architektur, Technik & Ingenieurswesen, 66034011, Belletristik, 5679… Altro …

  - Nouveau produit Costi di spedizione:Sans frais d'envoi en Europe, Suisse et Liechtenstein (si possible). Gewöhnlich versandfertig in 24 Stunden (EUR 0.00) Amazon.de
2
Le Marketing : connaître et comprendre le comportement du consommateur - Mohamed Moustafa Al-Hassael
Ordina
da amazon.co.uk
£ 25,06
(indicativi € 31,30)
Spedizione: € 6,751
OrdinaLink sponsorizzato

Mohamed Moustafa Al-Hassael:

Le Marketing : connaître et comprendre le comportement du consommateur - edizione con copertina flessibile

ISBN: 2342018363

Paperback, [EAN: 9782342018363], Publibook, Publibook, Book, [PU: Publibook], Publibook, 1025612, Subjects, 349777011, Antiquarian, Rare & Collectable, 91, Art, Architecture & Photography… Altro …

  - Nouveau produit Costi di spedizione:Europe zone 1 : GBP 5,48 par produit.. Usually dispatched within 24 hours (EUR 6.75) Amazon.co.uk
3
Le marketing : connaître et comprendre le comportement du consommateur - Publibook Des Ecrivains
Ordina
da Fnac.com
€ 34,00
Spedizione: € 8,301
OrdinaLink sponsorizzato
Publibook Des Ecrivains:
Le marketing : connaître et comprendre le comportement du consommateur - nuovo libro

2014

ISBN: 9782342018363

Fnac.com : Livraison gratuite et - 5% sur tous les livres. Le marketing : connaître et comprendre le comportement du consommateur - Manuel. Découvrez des nouveautés, des coups de cur, des… Altro …

  - No. 1-7061227. Costi di spedizione:Spese di spedizione aggiuntive. (EUR 8.30)
4
Le marketing : connaître et comprendre le comportement du consommateur
Ordina
da Fnac.com
€ 34,00
Spedizione: € 8,301
OrdinaLink sponsorizzato
Le marketing : connaître et comprendre le comportement du consommateur - nuovo libro

ISBN: 2342018363

Fnac.com : Livraison gratuite et - 5% sur tous les livres. Le marketing : connaître et comprendre le comportement du consommateur - Manuel. Découvrez des nouveautés, des coups de cœur, de… Altro …

Nr. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten. (EUR 8.30)
5
Ordina
da Biblio.com
$ 55,54
(indicativi € 48,75)
Spedizione: € 2,631
OrdinaLink sponsorizzato
Le Marketing : connaître et comprendre le comportement du consommateur - edizione con copertina flessibile

2014, ISBN: 9782342018363

edizione con copertina rigida

PAPERBACK. 2342018363 PUBLIBOOK (05/03/2014) Weight: 380g. / 0.84 lbs Binding Hardcover Great Customer Service! . New. 2014., 2014

  - Costi di spedizione: EUR 2.63 Nomade Store

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Le Marketing : connaître et comprendre le comportement du consommateur


EAN (ISBN-13): 9782342018363
ISBN (ISBN-10): 2342018363
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2014
Editore: Publibook

Libro nella banca dati dal 2016-04-02T18:41:33+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-06-10T15:04:17+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9782342018363

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
2-342-01836-3, 978-2-342-01836-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: comportement consommateur, marketing


< Per archiviare...