2015, ISBN: 9783034316224
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2005, ISBN: 9783034316224
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2019, ISBN: 9783034316224
Comment l’espace médiatique (presse, télé, web) façonne-t-il la définition et l’attribution de valeurs pour des entités de toutes sortes ? Au moment où abondent les instrume… Altro …
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2015, ISBN: 9783034316224
[ED: Taschenbuch], [PU: Peter Lang AG, Internationaler Verlag der Wissenschaften], DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 225x155 mm, 322, [GW: 470g]
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La médiatisation de l'évaluation/Evaluation in the Media - edizione con copertina flessibile2005, ISBN: 9783034316224
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Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
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Informazioni dettagliate del libro - La médiatisation de l?évaluation/Evaluation in the Media
EAN (ISBN-13): 9783034316224
ISBN (ISBN-10): 3034316224
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2015
Editore: Peter Lang AG, Internationaler Verlag der Wissenschaften
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ISBN/EAN: 9783034316224
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-0343-1622-4, 978-3-0343-1622-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : bouchard, étienne, etienne, gomez, helene lange, gómez, julie, gustavo
Titolo del libro: candels, helene lange, evaluation
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