- 5 Risultati
prezzo più basso: € 8,00, prezzo più alto: € 114,95, prezzo medio: € 93,56
1
Psychologische Marktforschung - Ernst F. Salcher
Ordina
da Hugendubel.de
€ 114,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ernst F. Salcher:

Psychologische Marktforschung - nuovo libro

ISBN: 3110893169

Psychologische Marktforschung ab 114.95 € als pdf eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher, Psychologische Marktforschung - eBook als pdf von Ernst F. Salcher - Gruyt… Altro …

Nr. 18898376. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
2
Psychologische Marktforschung - Ernst F. Salcher
Ordina
da eBook.de
€ 114,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Ernst F. Salcher:

Psychologische Marktforschung - nuovo libro

ISBN: 9783110893168

Psychologische Marktforschung: ab 114.95 € eBooks > Wirtschaft Gruyter Walter de GmbH, Gruyter Walter de GmbH

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
3
Psychologische Marktforschung - Ernst F. Salcher
Ordina
da Perlego.com
€ 8,00 (Affitto/mese)
Spedizione: € 0,001
Ordina (Affitto/mese)Link sponsorizzato
Ernst F. Salcher:
Psychologische Marktforschung (Affitto mensile. Abbonamento annuale)

ISBN: 9783110893168

De Gruyter Management Marktforschung, Psychologie 9783110125634 DE,GB,US,ES,IT,FR,MX German Business, De Gruyter

Costi di spedizione: EUR 0.00
4
Psychologische Marktforschung - Ernst F. Salcher
Ordina
da lehmanns.de
€ 114,95
Spedizione: € 13,951
OrdinaLink sponsorizzato
Ernst F. Salcher:
Psychologische Marktforschung - nuovo libro

1995, ISBN: 9783110893168

eBooks, eBook Download (PDF), 2. neubearb. Aufl. Reprint 2011, [PU: De Gruyter], Seiten: 402, De Gruyter, 1995

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 13.95)
5
Psychologische Marktforschung
Ordina
da eBook.de
€ 114,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Psychologische Marktforschung - nuovo libro

ISBN: 3110893169

Psychologische Marktforschung: ab 114.95 € Medien > Bücher > E-books, [PU: de Gruyter, Berlin/New York]

Nr. 18898376. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Psychologische Marktforschung


EAN (ISBN-13): 9783110893168
ISBN (ISBN-10): 3110893169
Anno di pubblicazione: 1995
Editore: De Gruyter

Libro nella banca dati dal 2007-05-25T13:35:36+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-05-26T11:25:17+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783110893168

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-11-089316-9, 978-3-11-089316-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : salcher ernst, ernst hello, salch
Titolo del libro: psychologische marktforschung, psycho


Dati dell'editore

Autore: Ernst F. Salcher
Titolo: Marketing-Management; Psychologische Marktforschung
Editore: De Gruyter
391 Pagine
Anno di pubblicazione: 2011-06-24
Berlin/Boston
Lingua: Tedesco
114,95 € (DE)
114,95 € (AT)
Available
92 b/w ill., 14 b/w tbl.

EA; E107; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Betriebswirtschaft; Psychologie; Verstehen; BUS070000 BUSINESS & ECONOMICS / Industries / General; BUS070080 BUSINESS & ECONOMICS / Industries / Service; PSY000000 PSYCHOLOGY / General; Psychology; Business studies: general; Retail sector; Marktforschung; Psychologie; BUSINESS & ECONOMICS; Industries; Management; BUSINESS & ECONOMICS / Industries; Service; PSYCHOLOGY; Business Management, other; Betriebswirtschaft; Management: Marketing und Vertrieb; Dienstleistungsgewerbe, Gastgewerbe; Optimieren; BB

I-IV -- Vorwort zur 2. Auflage -- Inhalt -- Teil A Abgrenzung der psychologischen Marktforschung -- 1. Was ist Marktforschung? -- 2. Was ist psychologische Marktforschung? -- 3. Einordnung der psychologischen Marktforschung in das Gesamtsystem der Marktforschung -- 4. Das Methodenspektrum der Marktforschung -- Teil ? Die Methoden der psychologischen Marktforschung -- I. Methoden der Befragung -- II. Methoden der Beobachtung -- III. Experimentelle Methoden -- Teil C Die wichtigsten marktpsychologischen Verfahren und ihre Anwendungsbereiche -- 1. Die Image-Analyse -- 2. Die Motivforschung -- 3. Psychologische Produkt-Tests -- 4. Die psychologische Werbeforschung -- 5. Die Anwendungsgebiete multivariater Verfahren in der Marktforschung -- Anhang -- Literaturverzeichnis -- Sachverzeichnis

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783111769752 SALCHER:PSYCHOLOGISCHE MARKTFORSCHUNG GEB MAM 4


< Per archiviare...