2011, ISBN: 9783112201084
A Strategic Guideline for the I-Commerce, Media-Kombination, Sonstige Produkte, [PU: De Gruyter Saur]
lehmanns.de Costi di spedizione:Versand in 5 - 7 Tagen, versandkostenfrei in der BRD (EUR 0.00) Details... |
2011, ISBN: 9783112201084
A Strategic Guideline for the I-Commerce, Media-Kombination, Sonstige Produkte, [PU: De Gruyter Saur]
lehmanns.de Costi di spedizione:Noch nicht erschienenNicht kurzfristig lieferbar, versandkostenfrei in der BRD (EUR 0.00) Details... |
2011, ISBN: 9783112201084
A Strategic Guideline for the I-Commerce, Media-Kombination, Sonstige Produkte, [PU: De Gruyter Saur]
2011, ISBN: 9783112201084
A Strategic Guideline for the I-Commerce, Media-Kombination, Sonstige Produkte, [PU: De Gruyter Saur]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Information Markets
EAN (ISBN-13): 9783112201084
Anno di pubblicazione: 2011
Libro nella banca dati dal 2011-11-04T09:53:29+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2017-12-01T13:47:11+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783112201084
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-11-220108-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : wolfgang stock, frank wolfgang, linde frank
Titolo del libro: information
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783110236095 Information Markets: A Strategic Guideline for the I-Commerce Frank Linde Author (Linde, Frank)
< Per archiviare...