- 5 Risultati
prezzo più basso: € 9,20, prezzo più alto: € 16,00, prezzo medio: € 11,20
1
Innovatives Marketing : Entscheidungsfelder - Management - Instrumente ; Hermann Diller zum 60. Geburtstag  1. Aufl. - Haas, Alexander [Hrsg.] ; Albers, Sönke
Ordina
da buchfreund.de
€ 9,60
Spedizione: € 5,251
OrdinaLink sponsorizzato
Haas, Alexander [Hrsg.] ; Albers, Sönke:

Innovatives Marketing : Entscheidungsfelder - Management - Instrumente ; Hermann Diller zum 60. Geburtstag 1. Aufl. - copertina rigida, flessible

2005, ISBN: 9783409034180

1. Aufl. 24cm. XIX.; 576. Hardcover Zustand: Sehr Gut min. gebräunt (Innen); Besitzerstempel; Einband Außen hat geringe Gebrauchsspuren; Sauberes Archivex. mit Klebestreifenrest (Außen); … Altro …

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 5.25) Gebrauchtbücherlogistik, 51647 Gummersbach
2
Innovatives Marketing : Entscheidungsfelder - Management - Instrumente ; Hermann Diller zum 60. Geburtstag - Haas, Alexander [Hrsg.] ; Albers, Sönke
Ordina
da booklooker.de
€ 9,20
Spedizione: € 5,251
OrdinaLink sponsorizzato

Haas, Alexander [Hrsg.] ; Albers, Sönke:

Innovatives Marketing : Entscheidungsfelder - Management - Instrumente ; Hermann Diller zum 60. Geburtstag - copertina rigida, flessible

2005, ISBN: 9783409034180

[ED: Hardcover], [PU: Gabler], Zustand: Sehr Gut min. gebräunt (Innen); Besitzerstempel; Einband Außen hat geringe Gebrauchsspuren; Sauberes Archivex. mit Klebestreifenrest (Außen); Schut… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 5.25) Gebrauchtbücherlogistik
3
Innovatives Marketing Entscheidungsfelder - Management - Instrumente - Haas, Alexander und Björn Sven Ivens
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 16,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Haas, Alexander und Björn Sven Ivens:
Innovatives Marketing Entscheidungsfelder - Management - Instrumente - copertina rigida, flessible

2005

ISBN: 3409034188

Hardcover Gebundene Ausgabe Gutes Exemplar, geringe Gebrauchsspuren, Cover/SU berieben/bestoßen, innen alles in Ordnung; Good copy, light signs of previous use, cover/dust jacket shows so… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Berliner Büchertisch eG, 12043 Berlin
4
Innovatives Marketing: Entscheidungsfelder - Management - Instrumente
Ordina
da amazon.de
€ 12,00
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Innovatives Marketing: Entscheidungsfelder - Management - Instrumente - copertina rigida, flessible

2005, ISBN: 9783409034180

Gabler Verlag, Gebundene Ausgabe, Auflage: 2005, 595 Seiten, Publiziert: 2005-11-15T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Recht, Kategorien, Bücher, Management, Business & Karriere, Marketing a… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) buecherjojo
5
Ordina
da Antikbuch24.de
€ 9,20
Spedizione: € 5,251
OrdinaLink sponsorizzato
Haas, Alexander [Hrsg.] ; Albers, Sönke:
Innovatives Marketing : Entscheidungsfelder - Management - Instrumente ; Hermann Diller zum 60. Geburtstag - copertina rigida, flessible

ISBN: 3409034188

24cm. XIX.; 576. Hardcover, [PU: Gabler, Wiesbaden]

Costi di spedizione: EUR 5.25 Gebrauchtbücherlogistik

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Innovatives Marketing: Entscheidungsfelder - Management - Instrumente

Marketingprozess (Marktforschung, Strategie, Innovation, Verkauf, ECR, CRM) Marketinginstrumente (Produkt/Marke, Pricing, Kommunikation, Distribution) Marketingmanagement (Organisation, IT, Controlling, Führung, Recht) Institutionelle Bereiche (Handel, Dienstleistung, Non-profit-Organisationen, Soziomarketing, Internationales Marketing)

Informazioni dettagliate del libro - Innovatives Marketing: Entscheidungsfelder - Management - Instrumente


EAN (ISBN-13): 9783409034180
ISBN (ISBN-10): 3409034188
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: Haas, Alexander, Ivens, Björn Sven, Gabler Verlag

Libro nella banca dati dal 2007-04-13T16:02:21+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-02-12T10:49:44+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783409034180

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-409-03418-8, 978-3-409-03418-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : bjorn, ivens, haas, alexander, gabler
Titolo del libro: marketing management, innovatives marketing


Dati dell'editore

Autore: Alexander Haas; Björn Sven Ivens
Titolo: Innovatives Marketing - Entscheidungsfelder - Management - Instrumente
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
576 Pagine
Anno di pubblicazione: 2005-11-15
Wiesbaden; DE
Peso: 1,065 kg
Lingua: Tedesco
49,95 € (DE)
51,35 € (AT)
62,56 CHF (CH)
Not available, publisher indicates OP

BB; Book; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Management; Betriebswirtschaft und Management; Verstehen; Diller; Festschrift; Marketing; Marketingmanagement; Innovation; C; Business and Management, general; Business and Management; Marketing; Marketing und Vertrieb; Marktforschung; Optimieren; BC; EA

Marketingprozess (Marktforschung, Strategie, Innovation, Verkauf, ECR, CRM) Marketinginstrumente (Produkt/Marke, Pricing, Kommunikation, Distribution) Marketingmanagement (Organisation, IT, Controlling, Führung, Recht) Institutionelle Bereiche (Handel, Dienstleistung, Non-profit-Organisationen, Soziomarketing, Internationales Marketing)
Innovative und zukünftige Konzepte, Prozesse, Strukturen und Methoden im Marketing;

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783322894809 Innovatives Marketing (Alexander Haas; Björn Sven Ivens)


< Per archiviare...