2000, ISBN: 9783486994063
Strategie und Realisierung in Unternehmensprozessen, [ED: 2], 2., unwesentl. veränd. Aufl. Reprint 2014, Media-Kombination, Sonstige Produkte, [PU: De Gruyter Oldenbourg]
lehmanns.de Costi di spedizione:Versand in 5-7 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00) Details... |
2000, ISBN: 9783486994063
Strategie und Realisierung in Unternehmensprozessen, [ED: 2], 2., unwesentl. veränd. Aufl. Reprint 2014, Hardcover, Buch, [PU: De Gruyter Oldenbourg]
lehmanns.de Costi di spedizione:Versand in 5-7 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00) Details... |
2000, ISBN: 9783486994063
Strategie und Realisierung in Unternehmensprozessen, [ED: 2], 2., unwesentl. veränd. Aufl. Reprint 2014, Media-Kombination, Sonstige Produkte, [PU: De Gruyter Oldenbourg]
Harald Bastian; Karl Born; Axel Dreyer:
Kundenorientierung im Touristikmanagement - copertina rigida, flessible2000, ISBN: 9783486994063
Strategie und Realisierung in Unternehmensprozessen, [ED: 2], 2., unwesentl. veränd. Aufl. Reprint 2014, Hardcover, Buch, [PU: De Gruyter Oldenbourg]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Kundenorientierung im Touristikmanagement
EAN (ISBN-13): 9783486994063
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2000
Editore: De Gruyter Oldenbourg
Libro nella banca dati dal 2015-07-09T17:38:49+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2017-05-20T10:19:35+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783486994063
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-486-99406-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : karl born
Titolo del libro: kundenorientierung
Dati dell'editore
Autore: Harald Bastian; Karl Born; Axel Dreyer
Titolo: Lehr- und Handbücher zu Tourismus, Verkehr und Freizeit; Kundenorientierung im Touristikmanagement - Strategie und Realisierung in Unternehmensprozessen
Editore: De Gruyter Oldenbourg
390 Pagine
Anno di pubblicazione: 2000-01-01
München
Peso: 0,750 kg
Lingua: Tedesco
149,95 € (DE)
Not available (reason unspecified)
Enthält eine Printausgabe und ein eBook
SA; BB; EA; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Betriebswirtschaft; Wirtschaftspolitik, politische Ökonomie; Destinationen; Tourismus-Marketing; Reiseunternehmen; Touristik; CRM; Kombiprodukt; BB; EA
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783486802566 Kundenorientierung im Touristikmanagement (Harald Bastian; Karl Born; Axel Dreyer)
- 9783486802566 Kundenorientierung im Touristikmanagement (Harald Bastian; Karl Born; Axel Dreyer)
- 9783486253047 Kundenorientierung im Touristikmanagement (Bastian, Harald / Born, Karl / Dreyer, Axel (Hgg.))
- 9783486248562 Kundenorientierung im Touristikmanagement (Markus Becker, Volker Böttcher, Andreas Casdorff, Harald Bastian, Karl Born, Axel. Dreyer)
< Per archiviare...