- 2 Risultati
prezzo più basso: € 149,95, prezzo più alto: € 149,95, prezzo medio: € 149,95
1
Ordina
da lehmanns.de
€ 149,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Harald Bastian; Karl Born; Axel Dreyer:

Kundenorientierung im Touristikmanagement - nuovo libro

2000, ISBN: 9783486994063

Strategie und Realisierung in Unternehmensprozessen, [ED: 2], 2., unwesentl. veränd. Aufl. Reprint 2014, Media-Kombination, Sonstige Produkte, [PU: De Gruyter Oldenbourg]

  - Costi di spedizione:Versand in 5-7 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)
2
Ordina
da lehmanns.de
€ 149,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Harald Bastian; Karl Born; Axel Dreyer:

Kundenorientierung im Touristikmanagement - copertina rigida, flessible

2000, ISBN: 9783486994063

Strategie und Realisierung in Unternehmensprozessen, [ED: 2], 2., unwesentl. veränd. Aufl. Reprint 2014, Hardcover, Buch, [PU: De Gruyter Oldenbourg]

  - Costi di spedizione:Versand in 5-7 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Kundenorientierung im Touristikmanagement


EAN (ISBN-13): 9783486994063
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2000
Editore: De Gruyter Oldenbourg

Libro nella banca dati dal 2015-07-09T17:38:49+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2017-05-20T10:19:35+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783486994063

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-486-99406-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : karl born
Titolo del libro: kundenorientierung


Dati dell'editore

Autore: Harald Bastian; Karl Born; Axel Dreyer
Titolo: Lehr- und Handbücher zu Tourismus, Verkehr und Freizeit; Kundenorientierung im Touristikmanagement - Strategie und Realisierung in Unternehmensprozessen
Editore: De Gruyter Oldenbourg
390 Pagine
Anno di pubblicazione: 2000-01-01
München
Peso: 0,750 kg
Lingua: Tedesco
149,95 € (DE)
Not available (reason unspecified)
Enthält eine Printausgabe und ein eBook

SA; BB; EA; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Betriebswirtschaft; Wirtschaftspolitik, politische Ökonomie; Destinationen; Tourismus-Marketing; Reiseunternehmen; Touristik; CRM; Kombiprodukt; BB; EA


< Per archiviare...