- 5 Risultati
prezzo più basso: € 1,77, prezzo più alto: € 64,99, prezzo medio: € 27,19
1
Medien von A bis Z
Ordina
da Thalia.de
€ 64,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Medien von A bis Z - nuovo libro

ISBN: 9783531144177

Neben einem einleitenden Überblicksartikel bietet das Nachschlagewerk eine fundierte, aber allgemein verständliche Darstellung der zentralen Begriffe zum Thema Medien. Dabei ist ein Zugri… Altro …

Nr. A1000588779. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
2
Medien von A bis Z: Hrsg.: Hans-Bredow-Institut - Hans-Bredow-Institut
Ordina
da ZVAB.com
€ 1,77
Spedizione: € 2,951
OrdinaLink sponsorizzato

Hans-Bredow-Institut:

Medien von A bis Z: Hrsg.: Hans-Bredow-Institut - edizione con copertina flessibile

2006, ISBN: 3531144170

[EAN: 9783531144177], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 2.95], [PU: VS Verlag für Sozialwissenschaften], MASSENMEDIEN, WÖRTERBUCH, NACHRICHTENMEDIEN, JOURNALISMUS, VERLAGSWESEN, MEDIENW… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 2.95 Versandantiquariat Felix Mücke, Grasellenbach - Hammelbach, Germany [61885318] [Rating: 5 (von 5)]
3
Medien von A bis Z: Hrsg.: Hans-Bredow-Institut - Hans-Bredow-Institut
Ordina
da AbeBooks.de
€ 1,81
Spedizione: € 2,951
OrdinaLink sponsorizzato
Hans-Bredow-Institut:
Medien von A bis Z: Hrsg.: Hans-Bredow-Institut - edizione con copertina flessibile

2006

ISBN: 3531144170

[EAN: 9783531144177], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: VS Verlag für Sozialwissenschaften], MASSENMEDIEN, WÖRTERBUCH, NACHRICHTENMEDIEN, JOURNALISMUS, VERLAGSWESEN, MEDIENWIRKUNG, MEDI… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 2.95 Versandantiquariat Felix Mücke, Grasellenbach - Hammelbach, Germany [61885318] [Rating: 5 (von 5)]
4
Medien von A bis Z
Ordina
da Springer.com
€ 64,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Medien von A bis Z - nuovo libro

ISBN: 9783531144177

Neben einem einleitenden Überblicksartikel bietet das Nachschlagewerk eine fundierte, aber allgemein verständliche Darstellung der zentralen Begriffe zum Thema Medien. Dabei ist ein Zugri… Altro …

Nr. 978-3-531-14417-7. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , DE. (EUR 0.00)
5
Medien von A bis Z: Hrsg.: Hans-Bredow-Institut - Hans-Bredow-Institut
Ordina
da ZVAB.com
€ 2,37
Spedizione: € 2,951
OrdinaLink sponsorizzato
Hans-Bredow-Institut:
Medien von A bis Z: Hrsg.: Hans-Bredow-Institut - edizione con copertina flessibile

2006, ISBN: 3531144170

[EAN: 9783531144177], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 2.95], [PU: VS Verlag für Sozialwissenschaften], / POLITICAL SCIENCE & THEORY MEDIA STUDIES SOCIOLOGY SOCIETY SOCIAL SCIENCES COM… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 2.95 Versandantiquariat Felix Mücke, Grasellenbach - Hammelbach, Germany [61885318] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Medien von A bis Z

Stichwortartikel zu den Themenfeldern: Funktionen der Medien - Journalismus - Medienwirtschaft - Medientypen - Medieninhalte - Mediennutzung - Medienwirkung - Medienpädagogik - Medienpolitik und Medienrecht - Medientechnik - Methoden der Medienforschung - Medienunternehmen - Mediensysteme international

Informazioni dettagliate del libro - Medien von A bis Z


EAN (ISBN-13): 9783531144177
ISBN (ISBN-10): 3531144170
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: VS Verlag für Sozialwissenschaften
411 Pagine
Peso: 0,536 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2007-05-15T09:38:03+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-16T17:20:06+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783531144177

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-531-14417-0, 978-3-531-14417-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : bredow institut, hans bredow, sure hans, hans much, redaktion
Titolo del libro: medien, bis, von bredow


Dati dell'editore

Titolo: Medien von A bis Z
Editore: VS Verlag für Sozialwissenschaften; VS Verlag für Sozialwissenschaften
408 Pagine
Anno di pubblicazione: 2006-10-26
Wiesbaden; DE
Lingua: Tedesco
66,81 € (DE)

BC; Hardcover, Softcover / Politikwissenschaft; Politikwissenschaft und politische Theorie; Verstehen; Journalismus; Medien; Medienberufe; Medienforschung; Medieninhalte; Mediennutzung; Medienpolitik; Medienpädagogik; Medienrecht; Mediensystem; Medientypen; Medienunternehmen; Medienwirtschaft; Öffentlichkeit; media research; Political Science; Media Sociology; Sociology; Society; Media and Communication; Soziologie; Medienwissenschaften; Gesellschaft und Sozialwissenschaften; EA

Neben einem einleitenden Überblicksartikel bietet das Nachschlagewerk eine fundierte, aber allgemein verständliche Darstellung der zentralen Begriffe zum Thema Medien. Dabei ist ein Zugriff sowohl über die alphabetische Ordnung der einzelnen Artikel, als auch über Themenfelder wie Journalismus, Medieninhalte, Medienwirtschaft, Medienwirkung, Medienpolitik etc. möglich. Damit ist der Band für eine breite Leserschaft konzipiert: für Studierende der einschlägigen Fachrichtungen, für Lehrer in der Allgemein- und Weiterbildung, für die politische Bildung und für alle allgemein an Medien Interessierte.

< Per archiviare...