- 5 Risultati
prezzo più basso: € 4,86, prezzo più alto: € 34,41, prezzo medio: € 12,59
1
Kulturmarketing (Kunst- und Kulturmanagement) (German Edition) Bernd Günter ; Andrea Hausmann - Gunter, Bernd und Andrea Hausmann
Ordina
da ZVAB.com
€ 4,86
Spedizione: € 3,501
OrdinaLink sponsorizzato
Gunter, Bernd und Andrea Hausmann:

Kulturmarketing (Kunst- und Kulturmanagement) (German Edition) Bernd Günter ; Andrea Hausmann - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 3531186272

[EAN: 9783531186276], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 3.5], [PU: Springer VS], MARKETING, KULTURMANAGEMENT, KULTURBETRIEB, KULTUR, KULTURPOLITIK NOISBN, 160 S. Gutes Exemplar, geringe… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.50 Berliner Büchertisch eG, Berlin, Germany [4453986] [Rating: 5 (von 5)]
2
Kulturmarketing (Kunst- und Kulturmanagement) (German Edition) Bernd Günter ; Andrea Hausmann - Gunter, Bernd und Andrea Hausmann
Ordina
da booklooker.de
€ 4,86
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Gunter, Bernd und Andrea Hausmann:

Kulturmarketing (Kunst- und Kulturmanagement) (German Edition) Bernd Günter ; Andrea Hausmann - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783531186276

[PU: Springer VS], 160 S. Softcover Gutes Exemplar, geringe Gebrauchsspuren, Cover/SU berieben/bestoßen, innen alles in Ordnung; Good copy, light signs of previous use, cover/dust jacket … Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 3.00) Berliner Buechertisch eG
3
Kulturmarketing.   2., überarb. und erw. Aufl. - Bernd Günter, Andrea Hausmann
Ordina
da buchfreund.de
€ 13,95
Spedizione: € 2,901
OrdinaLink sponsorizzato
Bernd Günter, Andrea Hausmann:
Kulturmarketing. 2., überarb. und erw. Aufl. - libri usati

2012

ISBN: 9783531186276

2., überarb. und erw. Aufl. 158 S. : graph. Darst. ; Broschiert Der Erhaltungszustand des hier angebotenen Werks ist trotz seiner Bibliotheksnutzung sehr sauber. Es befindet sich neben de… Altro …

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.90) Versandantiquariat Petra Gros GmbH & Co. KG, 56070 Koblenz
4
Kulturmarketing (Kunst- und Kulturmanagement) (German Edition) Bernd Günter ; Andrea Hausmann 2. Aufl. 2012 - Bernd Gunter, Andrea Hausmann
Ordina
da buchfreund.de
€ 4,86
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bernd Gunter, Andrea Hausmann:
Kulturmarketing (Kunst- und Kulturmanagement) (German Edition) Bernd Günter ; Andrea Hausmann 2. Aufl. 2012 - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783531186276

2. Aufl. 2012 160 S. Softcover Gutes Exemplar, geringe Gebrauchsspuren, Cover/SU berieben/bestoßen, innen alles in Ordnung; Good copy, light signs of previous use, cover/dust jacket shows… Altro …

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 3.00) Berliner Büchertisch eG, 12043 Berlin
5
Kulturmarketing (Kunst- und Kulturmanagement) - Günter, Bernd, Hausmann, Andrea
Ordina
da amazon.co.uk
£ 29,99
(indicativi € 34,41)
Spedizione: € 5,141
OrdinaLink sponsorizzato
Günter, Bernd, Hausmann, Andrea:
Kulturmarketing (Kunst- und Kulturmanagement) - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783531186276

Springer VS, Paperback, Auflage: 2. Aufl. 2012, 160 Seiten, Publiziert: 2012-08-02T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.2 kg, Foreign Language Books, Special Features, Books, Sociology, Poli… Altro …

Costi di spedizione:In stock, Lieferung von Amazon. (EUR 5.14) Amazon.co.uk

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Kulturmarketing (Kunst- und Kulturmanagement)

Marketing für Angebote im Kulturbereich ist nicht "give the market what it wants". Vielmehr ist Kulturmarketing eine professionelle Betrachtungsweise des Vermittelns kultureller Leistungen an verschiedene Zielgruppen. Dabei gibt es zwei Vorgehensweisen: eine durch Nachfrage getriebene und - weitaus wichtiger - eine von künstlerischen und anderen Impulsen getriebene. In beiden Fällen geht es um das Erzeugen von Akzeptanz bei den relevanten Adressaten, insbesondere den Besuchern. Kulturmarketing wird im vorliegenden Band als betriebswirtschaftlich fundierte Konzeption mit ihren Zielsetzungen, den wichtigsten Strategieoptionen und ausgewählten Facetten des Marketinginstrumentariums behandelt.

Informazioni dettagliate del libro - Kulturmarketing (Kunst- und Kulturmanagement)


EAN (ISBN-13): 9783531186276
ISBN (ISBN-10): 3531186272
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: Springer VS
152 Pagine
Peso: 0,216 kg
Lingua: deu

Libro nella banca dati dal 2008-08-10T20:30:27+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-28T22:40:50+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783531186276

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-531-18627-2, 978-3-531-18627-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : haußmann, haus, hausmann, bernd günter, gunter willing, andrea günter, kulturmarketing, verlag für sozialwissenschaften, guenter
Titolo del libro: kulturmarketing, kulturmanagement, kunst, andreas, german kult


Dati dell'editore

Autore: Bernd Günter; Andrea Hausmann
Titolo: Kunst- und Kulturmanagement; Kulturmarketing
Editore: Springer VS; Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH
152 Pagine
Anno di pubblicazione: 2012-08-02
Wiesbaden; DE
Stampato / Fatto in
Peso: 0,217 kg
Lingua: Tedesco
37,99 € (DE)
39,05 € (AT)
42,00 CHF (CH)
Not available, publisher indicates OP

BC; Book; Hardcover, Softcover / Soziologie/Sonstiges; Soziale Gruppen: religiöse Gemeinschaften; Verstehen; Politik; Kultur; Kulturbetrieb; Kulturmanagement; Kulturpolitik; Marketing; A; Sociology of Culture; Cultural Management; Sociology, general; Sociology of Culture; Cultural Resource Management; Sociology; Social Sciences; Kulturwissenschaften; Soziologie; BC; EA; BC

Kulturmarketing: Das Grundverständnis.- Informationsentscheidungen im Kulturmarketing.- Ziele im Kulturmarketing.- Strategien im Kulturmarketing.- Instrumente im Kulturmarketing.- Implementierung und Führung im Kulturmarketing.- Kulturmarketing: Herausforderungen der Zukunft.

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783531191508 Kulturmarketing (Kunst- und Kulturmanagement) (Günter, Bernd, Hausmann, Andrea)


< Per archiviare...