- 5 Risultati
prezzo più basso: € 9,99, prezzo più alto: € 22,47, prezzo medio: € 17,48
1
Cultural Studies und Medienanalyse - Andreas Hepp
Ordina
da Hugendubel.de
€ 22,47
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Andreas Hepp:

Cultural Studies und Medienanalyse - nuovo libro

ISBN: 9783531921907

*Cultural Studies und Medienanalyse* - Eine Einführung / pdf eBook für 22.47 € / Aus dem Bereich: eBooks, Fachthemen & Wissenschaft, Sozialwissenschaften Medien > Bücher nein eBook als pd… Altro …

Costi di spedizione:In stock (Download), , Schneller Versand nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
2
Cultural Studies und Medienanalyse - Andreas Hepp
Ordina
da Hugendubel.de
€ 22,47
OrdinaLink sponsorizzato

Andreas Hepp:

Cultural Studies und Medienanalyse - nuovo libro

ISBN: 9783531921907

Cultural Studies und Medienanalyse ab 22.47 € als pdf eBook: Eine Einführung. Aus dem Bereich: eBooks, Fachthemen & Wissenschaft, Sozialwissenschaften, Medien > Bücher nein eBook als pdf … Altro …

Costi di spedizione:Kein Versand in Ihr Zielland., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Cultural Studies und Medienanalyse - Andreas Hepp
Andreas Hepp:
Cultural Studies und Medienanalyse - nuovo libro

ISBN: 9783531921907

Cultural Studies und Medienanalyse - Eine Einführung: ab 22.47 € eBooks > Fachthemen & Wissenschaft > Sozialwissenschaften VS Verlag für Sozialw. eBook als pdf, VS Verlag für Sozialw.

Costi di spedizione:in stock, , , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Cultural Studies und Medienanalyse - Andreas Hepp
Andreas Hepp:
Cultural Studies und Medienanalyse - nuovo libro

2010, ISBN: 9783531921907

Eine Einführung, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: VS Verlag für Sozialwissenschaften (GWV)], Seiten: 321, VS Verlag für Sozialwissenschaften (GWV), 2010

Costi di spedizione:Kein Versand in Ihr Zielland., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Cultural Studies und Medienanalyse - Andreas Hepp
Ordina
da lehmanns.de
€ 9,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Andreas Hepp:
Cultural Studies und Medienanalyse - nuovo libro

2010, ISBN: 9783531921907

Eine Einführung, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: VS Verlag für Sozialwissenschaften (GWV)], [ED: 3], VS Verlag für Sozialwissenschaften (GWV), 2010

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Cultural Studies und Medienanalyse


EAN (ISBN-13): 9783531921907
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: VS Verlag für Sozialw.

Libro nella banca dati dal 2007-07-18T19:38:02+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-05T17:50:05+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783531921907

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-531-92190-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : andreas hepp, hep
Titolo del libro: cultural studies und medienanalyse, hepp hepp


Dati dell'editore

Autore: Andreas Hepp
Titolo: Medien • Kultur • Kommunikation; Cultural Studies und Medienanalyse - Eine Einführung
Editore: VS Verlag für Sozialwissenschaften; VS Verlag für Sozialwissenschaften
321 Pagine
Anno di pubblicazione: 2010-11-04
Wiesbaden; DE
Lingua: Tedesco
22,47 € (DE)

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Medien, Kommunikation/Kommunikationswissenschaft; Medienwissenschaften; Verstehen; Cultural Studies; Gender; Kultur; Kulturwissenschaft; Medien; Medienanalyse; Medienprodukt; Populärkultur; Rezeptionsforschung; media research; A; Media and Communication; Sociology; Media Sociology; Sociology of Knowledge and Discourse; Social Sciences; Soziologie; BC

Ein erster Zugang: Grundbegriffe der Cultural Studies.- Rückblick: Ein historischer Abriss der Cultural Studies.- Text- und Diskursanalyse: Medienprodukte in ihren Kontexten.- Aneignungsforschung: Soziokulturelle Lage und Ethnografie.- Ausblick: Perspektiven von Cultural Studies und Medienanalyse.

< Per archiviare...