- 5 Risultati
prezzo più basso: € 33,26, prezzo più alto: € 33,26, prezzo medio: € 33,26
1
Qualität im E-Learning aus Lernersicht - Ulf-Daniel Ehlers
Ordina
da Thalia.de
€ 33,26
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ulf-Daniel Ehlers:

Qualität im E-Learning aus Lernersicht - nuovo libro

2011, ISBN: 9783531930701

Was macht E-Learning erfolgreich? In der Qualitätsentwicklung im E-Learning ist es mittlerweile unstrittig, dass dem Lernenden, seinen Präferenzen und Anforderungen eine herausragende Ste… Altro …

Nr. 29487236. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Qualität im E-Learning aus Lernersicht
Ordina
da Springer.com
€ 33,26
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Qualität im E-Learning aus Lernersicht - nuovo libro

2000, ISBN: 9783531930701

Was macht E-Learning erfolgreich? In der Qualitätsentwicklung im E-Learning ist es mittlerweile unstrittig, dass dem Lernenden, seinen Präferenzen und Anforderungen eine herausragende Ste… Altro …

Nr. 978-3-531-93070-1. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , DE. (EUR 0.00)
3
Qualität im E-Learning aus Lernersicht - Ulf-Daniel Ehlers
Ordina
da eBook.de
€ 33,26
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ulf-Daniel Ehlers:
Qualität im E-Learning aus Lernersicht - nuovo libro

ISBN: 9783531930701

Qualität im E-Learning aus Lernersicht: ab 33.26 € eBooks > Fachthemen & Wissenschaft > Sprachwissenschaften VS Verlag für Sozialw., VS Verlag für Sozialw.

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
4
Qualität im E-Learning aus Lernersicht - Ulf-Daniel Ehlers
Ordina
da lehmanns.de
€ 33,26
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ulf-Daniel Ehlers:
Qualität im E-Learning aus Lernersicht - nuovo libro

2011, ISBN: 9783531930701

eBooks, eBook Download (PDF), 2. Aufl. 2011, [PU: VS Verlag für Sozialwissenschaften], VS Verlag für Sozialwissenschaften, 2011

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Qualität im E-Learning aus Lernersicht - Ulf-Daniel Ehlers
Ordina
da lehmanns.de
€ 33,26
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ulf-Daniel Ehlers:
Qualität im E-Learning aus Lernersicht - Prima edizione

2011, ISBN: 9783531930701

[ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: VS Verlag für Sozialwissenschaften (GWV)]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Qualität im E-Learning aus Lernersicht


EAN (ISBN-13): 9783531930701
Anno di pubblicazione: 2000
Editore: VS Verlag für Sozialwissenschaften

Libro nella banca dati dal 2008-03-27T21:12:42+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-16T15:08:51+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783531930701

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-531-93070-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : ehlers, ulf, daniel, ehl
Titolo del libro: qualität aus lernersicht, learning


Dati dell'editore

Autore: Ulf-Daniel Ehlers
Titolo: Medienbildung und Gesellschaft; Qualität im E-Learning aus Lernersicht
Editore: VS Verlag für Sozialwissenschaften; VS Verlag für Sozialwissenschaften
327 Pagine
Anno di pubblicazione: 2011-06-03
Wiesbaden; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
33,26 € (DE)
33,26 € (AT)
37,66 CHF (CH)
Available
327 S. 51 Abb.

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Pädagogik/Schulpädagogik, Didaktik, Methodik; Pädagogische Psychologie; Verstehen; E-Learning; Informatik; Medienbildung; Medienkompetenz; Pädagogik; learning and instruction; A; Learning & Instruction; Education, general; Communication Studies; Instructional Psychology; Education; Media and Communication; Education; Pädagogik; Medienwissenschaften; BC

Einführung - Theoretische Grundlagen subjektiver Qualität beim E-Learning und Stand der Forschung - Methodologie der Studie und qualitative Exploration subjektiver Qualität beim E-Learning - Entwicklung einer Typologie subjektiver Qualität beim E-Learning auf Basis einer empirischen Modellkonzeption

< Per archiviare...