- 5 Risultati
prezzo più basso: € 16,99, prezzo più alto: € 20,01, prezzo medio: € 17,59
1
Management-Brevier
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 20,90
(indicativi € 20,01)
Spedizione: € 3,351
OrdinaLink sponsorizzato

Management-Brevier - nuovo libro

ISBN: 9783593403229

Das Brevier behandelt alle unternehmerischen Fragen, von der Unternehmenskultur über die Strategie bis zu den verschiedensten Bereichen eines Unternehmens. Es bietet Orientierungshilfen u… Altro …

Nr. A1055346163. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, CH. (EUR 3.35)
2
Management-Brevier - Helmut Maucher
Ordina
da Hugendubel.de
€ 16,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Helmut Maucher:

Management-Brevier - nuovo libro

ISBN: 9783593403229

*Management-Brevier* - Ein Leitfaden für unternehmerischen Erfolg / epub eBook für 16.99 € / Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft Medien > Bücher nein eBook als epub eBooks > Wirtschaft, C… Altro …

Costi di spedizione:In stock (Download), , Schneller Versand nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
3
Management-Brevier - Helmut Maucher
Ordina
da eBook.de
€ 16,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Helmut Maucher:
Management-Brevier - nuovo libro

ISBN: 9783593403229

Management-Brevier - Ein Leitfaden für unternehmerischen Erfolg: ab 16.99 € eBooks > Wirtschaft Campus Verlag GmbH eBook als epub, Campus Verlag GmbH

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
4
Management-Brevier - Helmut Maucher
Ordina
da lehmanns.de
€ 16,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Helmut Maucher:
Management-Brevier - Prima edizione

2007, ISBN: 9783593403229

Ein Leitfaden für unternehmerischen Erfolg, eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: Campus Verlag], Seiten: 200, [ED: 1], Campus Verlag, 2007

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Management-Brevier - Helmut Maucher
Helmut Maucher:
Management-Brevier - nuovo libro

ISBN: 9783593403229

Management-Brevier - Ein Leitfaden für unternehmerischen Erfolg: ab 16.99 € eBooks > Wirtschaft Campus Verlag GmbH, Campus Verlag GmbH

Costi di spedizione:in stock, , , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Management-Brevier


EAN (ISBN-13): 9783593403229
ISBN (ISBN-10): 3593403226
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: Campus Verlag GmbH
200 Pagine
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2010-07-21T19:23:33+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-18T19:42:04+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783593403229

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-593-40322-6, 978-3-593-40322-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : maucher, helmut mauch
Titolo del libro: management brevier


Dati dell'editore

Autore: Helmut Maucher
Titolo: Management-Brevier; Management-Brevier - Ein Leitfaden für unternehmerischen Erfolg
Editore: Campus
200 Pagine
Anno di pubblicazione: 2007-03-12
Lingua: Tedesco
16,99 € (DE)
Not available (reason unspecified)

EA; E101; Nonbooks, PBS / Sachbücher/Politik, Gesellschaft, Wirtschaft/Wirtschaft; Wirtschaftswissenschaft, Finanzen, Betriebswirtschaft und Management; Management; Strategieentwicklung; Firm performance; Corporate governance; Strategen; Unternehmensaufsicht; Strategy; Performance von Unternehmen; Geschäftsleitung; Strategieinstrument; Corporate Governance; Unternehmenserfolg; Strategiewechsel; Externe Unternehmenskontrolle; Organisational performance; Strategie; Kontrolle des Managements; General Management; Unternehmensführung; Corporate performance; Business performance; Unternehmensüberwachung; Dispositiver Faktor; Management; Eigentümerkontrolle; Unternehmensleitung; Corporate control; Organizational performance; Managementtheorie; Unternehmensperformance; Strategieprozess; Betriebsführung; Umsetzung; Sachbuch Wirtschaft & Gesellschaft E-Book; Programm; Geschenkbücher; EA; BB

Inhalt Vorwort 7 1Unternehmer oder Manager? Zwei unterschiedliche Führungsqualitäten 11 2Die Ausrichtung des Unternehmens 16 3Unternehmensstrategie, Planung und Kontrolle 27 4Die wichtigsten Aufgaben der Unternehmensführung 45 5Der Unternehmer im Spannungsfeld unterschiedlicher Zielrichtungen und Wertvorstellungen 54 6Unternehmenskultur und wertorientiertes Management 62 7Personalpolitik und Führungsqualitäten 74 8Corporate Governance und Unternehmensorganisation 89 9Finanzpolitik und Finanzberichterstattung 110 10Innovation und Forschung 127 11Marketing, PR und Kommunikationspolitik 139 12Ausblick 170 Anhang Die Management- und Führungsprinzipien von Nestlé 181 10 Grundsätze für den Geschäftserfolg 190 Register 193

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783593406619 Management-Brevier (Helmut Maucher)


< Per archiviare...