Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy - nuovo libro
ISBN: 9783638022545
Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy ab 17.99 € als pdf eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher, Medi… Altro …
Hugendubel.de Nr. 16193432. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy - nuovo libro
ISBN: 9783638022545
Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy ab 17.99 € als pdf eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, https://media.hugendu… Altro …
Hugendubel.de Nr. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783638022545
Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy ab 17.99 EURO Medien > Bücher, [PU: Grin-Verlag, München ]
eBook.de Nr. 16193432. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy - Prima edizione
2008, ISBN: 9783638022545
[ED: 1], 1. Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783638022545
[PU: Grin-Verlag, München ]
Hugendubel.de Nr. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy - nuovo libro
ISBN: 9783638022545
Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy ab 17.99 € als pdf eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher, Medi… Altro …
Simone Drott:
Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy - nuovo libroISBN: 9783638022545
Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy ab 17.99 € als pdf eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, https://media.hugendu… Altro …
ISBN: 9783638022545
Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy ab 17.99 EURO Medien > Bücher, [PU: Grin-Verlag, München ]
Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy - Prima edizione
2008, ISBN: 9783638022545
[ED: 1], 1. Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]
ISBN: 9783638022545
[PU: Grin-Verlag, München ]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy
EAN (ISBN-13): 9783638022545
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: GRIN Verlag
Libro nella banca dati dal 2009-07-01T10:15:18+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-01-17T13:07:09+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638022545
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-638-02254-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: perspektive, view, resource based
< Per archiviare...