- 5 Risultati
prezzo più basso: € 3,99, prezzo più alto: € 20,53, prezzo medio: € 12,98
1
Das Fernsehen als Wahlkampfmedium in den USA und die wachsende Negativität in Wahlwerbespots Martina Blaser Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 20,53
OrdinaLink sponsorizzato

Das Fernsehen als Wahlkampfmedium in den USA und die wachsende Negativität in Wahlwerbespots Martina Blaser Author - nuovo libro

2007, ISBN: 9783638022910

Studienarbeit aus dem Jahr 2007 im Fachbereich Amerikanistik - Kultur und Landeskunde, Note: 1,7, Friedrich-Alexander-Universität Erlangen-Nürnberg (Wirtschafts- und Sozialwisse… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Das Fernsehen als Wahlkampfmedium in den USA und die wachsende Negativität in Wahlwerbespots - Martina Blaser
Ordina
da Thalia.de
€ 12,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Martina Blaser:

Das Fernsehen als Wahlkampfmedium in den USA und die wachsende Negativität in Wahlwerbespots - nuovo libro

2008, ISBN: 9783638022910

Studienarbeit aus dem Jahr 2007 im Fachbereich Amerikanistik - Kultur und Landeskunde, Note: 1,7, Friedrich-Alexander-Universität Erlangen-Nürnberg (Wirtschafts- und Sozialwissenschaftlic… Altro …

Nr. 35535235. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
Das Fernsehen als Wahlkampfmedium in den USA und die wachsende Negativität in Wahlwerbespots
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 14,90
(indicativi € 14,42)
Spedizione: € 17,411
OrdinaLink sponsorizzato
Das Fernsehen als Wahlkampfmedium in den USA und die wachsende Negativität in Wahlwerbespots - nuovo libro

2007

ISBN: 9783638022910

Studienarbeit aus dem Jahr 2007 im Fachbereich Amerikanistik - Kultur und Landeskunde, Note: 1,7, Friedrich-Alexander-Universität Erlangen-Nürnberg (Wirtschafts- und Sozialwissenschaftlic… Altro …

Nr. A1031722902. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.41)
4
Das Fernsehen als Wahlkampfmedium in den USA und die wachsende Negativität in Wahlwerbespots - Martina Blaser
Martina Blaser:
Das Fernsehen als Wahlkampfmedium in den USA und die wachsende Negativität in Wahlwerbespots - nuovo libro

2007, ISBN: 9783638022910

Studienarbeit aus dem Jahr 2007 im Fachbereich Amerikanistik - Kultur und Landeskunde, Note: 1,7, Friedrich-Alexander-Universität Erlangen-Nürnberg (Wirtschafts- und Sozialwissenschaftlic… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Das Fernsehen als Wahlkampfmedium in den USA und die wachsende Negativität in Wahlwerbespots - Martina Blaser
Ordina
da lehmanns.de
€ 12,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Martina Blaser:
Das Fernsehen als Wahlkampfmedium in den USA und die wachsende Negativität in Wahlwerbespots - Prima edizione

2008, ISBN: 9783638022910

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2008

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Das Fernsehen als Wahlkampfmedium in den USA und die wachsende Negativität in Wahlwerbespots Martina Blaser Author


EAN (ISBN-13): 9783638022910
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2008-05-14T07:29:45+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-01T18:07:57+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638022910

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-638-02291-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : martin blaser, martina blas
Titolo del libro: negativität, die und das, das negativ, wahlkampf fernsehen, wachsende, die usa


< Per archiviare...